https://megachiroptera.com/2023/02/15/il-governo-federale-sta-monitorando-i-non-vaccinati/
SEGUI CLAUDIO, L'AUTORE DI QUESTO E NUMEROSI ALTRI ARTICOLI, SUL SOCIAL "DIASPORA-FR". IN INGLESE E IN ITALIANO.
https://diaspora-fr.org/people/b0ce030062ce013b6a441eac510f7330
NDR: COPIO/INCOLLO QUI ALCUNI PASSAGGI A MIO AVVISO ESSENZIALI.
LEGGI T U T T O L'ARTICOLO!
Come recentemente scoperto e riferito dal dottor Robert Malone,1 il governo degli Stati Uniti ha segretamente rintracciato coloro che non hanno ricevuto il vaccino COVID, o sono stati solo parzialmente vaccinati, attraverso un programma di sorveglianza precedentemente sconosciuto progettato dal Centro nazionale statunitense per le statistiche sanitarie (NCHS), una divisione dei Centers for Disease Control and Prevention.
Il programma è stato implementato il 1 aprile 2022,2 ma non è stato adottato universalmente dalla maggior parte delle cliniche mediche e degli ospedali negli Stati Uniti fino a gennaio 2023.
Nell’ambito di questo programma, i medici delle cliniche e degli ospedali sono stati incaricati di chiedere ai pazienti il loro stato di vaccinazione, che viene quindi aggiunto alle loro cartelle cliniche elettroniche come codice diagnostico, noto come codice ICD-10, a loro insaputa o consenso in modo che possano essere monitorati, non solo all’interno del sistema sanitario ma anche al di fuori di esso.
Scoperto il programma di tracciamento segreto
Come notato da Malone,7 il fatto che il sistema ICD sia gestito dall’OMS è un dettaglio importante, in quanto ciò significa che l’OMS ha dovuto autorizzare il CDC ad aggiungere questi nuovi codici. L’implicazione è che questi codici potrebbero essere in uso a livello internazionale e non lo sappiamo ancora.
I codici vengono inseriti nel tuo Fascicolo Sanitario Elettronico e utilizzati dalle compagnie assicurative per la fatturazione. Sono anche utilizzati dagli statistici che monitorano e analizzano le tendenze delle malattie nazionali e globali come i tassi di cancro e malattie cardiache nel tempo.
Nell’ultimo decennio, queste analisi statistiche sono diventate più facili da eseguire, grazie al passaggio alla tenuta elettronica dei registri. Negli Stati Uniti, il sistema di codifica ICD è stato completamente integrato nel sistema di cartelle cliniche elettroniche dal 2012.
Anche l’uso dello “status di immunizzazione delinquente” sotto il codice Z28.39 ci dice qualcosa su dove tutto questo è diretto. “Delinquente” significa essere “trascurato di un dovere” o essere “colpevole di un reato”. Rifiutare i booster è un reato penale? Forse non oggi, ma un giorno probabilmente lo sarà
I passaporti per i vaccini sono un fatto compiuto, a meno che non agiamo ora
Come notato da Malone:16
« “Lo stato amministrativo è impegnato a costruire un sistema di passaporti per i vaccini che sarà attivo prima che la maggior parte degli americani si renda conto di ciò che viene loro fatto. Nessuno busserà alla tua porta chiedendo il tuo stato di vaccino perché già lo sanno…
Insegnanti inesperti contrassegnati
Nelle notizie correlate, all’inizio di febbraio 2023 è stato rivelato che gli insegnanti di New York City che non hanno ricevuto il vaccino sono stati “contrassegnati” con un “codice problema” nei loro file personali, attivando l’invio delle loro impronte digitali all’FBI ed al New York Servce di giustizia penale.18
Lo scopo di ciò non è chiaro, ma l’ex insegnante di scuola pubblica Michael Kane, fondatore di Teachers for Choice, ritiene “che gli educatori non vaccinati di New York fossero stati creati per essere visti come ‘estremisti di destra’ o addirittura ‘terroristi’“.
Kane era tra coloro che sono stati licenziati per aver rifiutato il vaccino COVID. La rivelazione che le impronte digitali degli insegnanti sono state inserite illegalmente non solo in uno, ma in due database criminali “è certo che aprirà un nuovo ciclo di azioni legali”, scrive Kane
Per quanto riguarda ciò che puoi fare per proteggere la tua privacy medica a livello personale, tieni presente che i medici indipendenti non sono tenuti a utilizzare i codici ICD a meno che non accettino l’assicurazione. Quindi, scegliendo un medico che esercita in uno studio privato, puoi evitare di essere etichettato e intrappolato nel sistema.