samedi 11 février 2023

SENTENZA CORTE: IL COMMENTO DI MAURO SANDRI. VEDI LA NOTA SU TELEGRAM😱🤬🙏


L'IMPORTANZA DEI CONTENUTI DELL'INTERVISTA A BORDER NIGHT                                  
Per la prima volta spiego analiticamente quale sia il percorso effettivo di acquisizione dei "casi" di sars cov2 e le modalità di rilascio dei dati statistici dei medesimi e perchè i detti dati sono inattendibili.

Tutti, giudici costituzionali compresi, ritengono che l'Istituto Superiore di Sanità verifichi l'esito dei test, e ritengono che i test abbiano un protocollo standard che li renda oggettivamente uniformi e precisi. 

E' vero l'esatto contrario. I test utilizzati per il rilevamento dei dati statistici sono effettuati da soggetti in gran parte privati, con macchinari costruiti da privati, e sono pressochè tutti manuali e semimanuali, cioè l'operatore può modificare i parametri a sua insindacabile discrezione...

I test sono costruiti da centinaia di diverse fabbriche private, ed ogni laboratorio dei 400 di riferimento , pressochè tutti privati, che vengono utilizzati in Italia per il rilievo statistico della diffusione del virus, ne usa  uno o più di uno a sua insindacabile discrezione. 

L'ISS non fornisce l'indicazione di una marca di test e non controlla come essi siano utilizzati. Raccoglie i dati come gli arrivano. 

Non vi è nulla nella diagnostica che sia riconducibile ad un controllo pubblico. 

La tutela della salute pubblica, di cui si sciacqua la bocca la Corte Costituzionale, è solo un affare privato svolto in conflitto di interessi. Più tamponi positivi, più pandemia e,quindi, più profitti.