Un nuovo documentario racconta una parte importante di questa storia
Source: 2022, Jun 16; by A Midwestern Doctor on The Forgotten Side of Medicine
Quando è iniziato il COVID-19, mi è stato molto chiaro che c’era una spinta globale coordinata che alla fine si sarebbe tradotta in un programma obbligatorio di vaccinazione per adulti.
Ciò ha naturalmente sollevato la questione del “perché?”
Le ipotesi principali che avevo all’epoca erano:
- L’élite occidentale era disposta a fare tutto il necessario per togliere Trump dall’incarico.
- La Cina era disposta a prendere misure disperate per fermare le politiche commerciali di Trump volte a contenere la loro crescita economica.
- La Silicon Valley stava facendo una presa di potere per farci passare a un’economia virtuale e possibilmente istituire un sistema di tracciamento digitale obbligatorio con il pretesto della “salute pubblica”.
- La tecnologia dell’mRNA rappresentava un mercato multimiliardario e l’industria farmaceutica aveva un disperato bisogno di una crisi per portare questa pericolosa tecnologia sul mercato.
- Stavamo assistendo al passo successivo in una campagna decennale di Bill Gates e dell’OMS per stabilire mandati di vaccinazione per gli adulti.
Una volta che i vaccini a base di mRNA (e di adenovirus ricombinante) e di proteine spike sono entrati nel mercato, è diventato chiaro che erano estremamente letali (gli amici continuavano a contattarmi per i loro parenti morti) e che stavamo assistendo alla campagna di propaganda più aggressiva che avessi mai visto in vita mia. Sapevo che l’obbligo di vaccinazione era dietro l’angolo e che, data la pericolosità di questi vaccini, avrebbe spezzato definitivamente la fiducia nella Medicina Moderna, per la quale erano stati investiti trilioni di dollari per decenni.
Ciò ha sollevato una domanda molto più minacciosa per me. Cosa potrebbe giustificare la distruzione della fiducia del pubblico nell’industria medica e cosa potrebbe giustificare l’obbligo di queste iniezioni per l’esercito americano? Ci ho pensato per un po’ e ho potuto identificare solo alcune possibili spiegazioni:
- Il nostro sistema è ora così irrimediabilmente corrotto che l’industria medica è disposta a spararsi sui piedi per un profitto a breve termine.
- I vaccini a mRNA facevano parte di un attacco coordinato di armi biologiche da parte della Cina per rovesciare gli Stati Uniti come superpotenza globale e la Cina è stata in grado di esercitare strategicamente pressioni (attraverso tangenti o ricatti) per convincere i leader occidentali a seguire i blocchi all’agenda obbligatoria dei vaccini a mRNA.
- La leadership finanziaria globale aveva deciso che la stabilità del governo nel prossimo decennio avrebbe richiesto una transizione globale verso nazioni che diventassero stati di biosicurezza.
- I vaccini mRNA sono stati progettati per creare un cambiamento nella specie umana che è stato ritenuto molto più importante delle inevitabili vittime che sarebbero emerse dalla tossicità della tecnologia mRNA.
- Il vero scopo del programma di vaccinazione era ridurre la popolazione globale perché la leadership globale aveva concluso che i nostri attuali livelli di popolazione non erano più accettabili.
L’agenda di spopolamento
Quando si studia la storia del mondo, diventa molto chiaro che l’élite al potere occidentale (insieme ad altre leadership) ha avuto per secoli un’ossessione patologica per il controllo della popolazione e l’eugenetica. Nella mia ricerca, sono stato in grado di rintracciare questa filosofia che infettava il dominio occidentale fin dal 1700, e da allora ci sono stati innumerevoli esempi di campagne per sterilizzare o sopprimere membri indesiderati della popolazione.
Ho tentato di riassumere obiettivamente questo argomento immensamente complesso ed emotivamente carico qui (concentrandomi principalmente sulle iniziative di sterilizzazione piuttosto che sui programmi di eutanasia palesi e nascosti):
LEGGI TUTTO L'ARTICOLO