https://megachiroptera.com/2023/04/11/da-quanto-tempo-consumi-carne-di-maiale-con-terapia-genica/
(...)"Dal 2018,1 produttori di carne di maiale utilizzano “vaccini” personalizzabili basati su mRNA sulle loro mandrie, e questo è scivolato completamente sotto il radar. Io stesso l’ho appena scoperto. Come descritto sul sito Web sulla salute degli animali di Merck:2"(...)
(...) "Sfortunatamente, a causa dei motori di ricerca che ora forniscono solo un breve elenco di contenuti curati e pesantemente censurati, è stato impossibile determinare quanti allevatori di carne di maiale negli Stati Uniti utilizzano Sequivity.
Senza questi dati, consiglio di andare sul sicuro ed evitare del tutto la carne di maiale, inclusa la carne di maiale biologica, poiché gli standard biologici non hanno regole sull’uso di vaccini, a base di mRNA o altro.18"(...)
(...)"Uno degli aspetti più frustranti di questo è che l’industria non ci ha detto che stavano usando una nuova terapia genica per creare “vaccini” personalizzati in settimane senza alcun test di sicurezza. L’unico motivo per cui molti di noi sono venuti a conoscenza di questo problema nelle ultime settimane è stato perché l’avvocato l ha iniziato a metterlo in guardia."(...)
(...)"Questo è uno scenario da incubo in cui la genetica delle persone è potenzialmente alterata con “cibi di fabbrica” senza che loro nemmeno lo sappiano. Consentitemi di iniziare mettendo a tacere qualsiasi domanda sul fatto che ciò possa accadere. L’idea dei vaccini negli alimenti esiste da molto tempo…(...)
(...)"Ecco un articolo pubblicato nel NIH25(sai – dal nostro
governo) che parla di alimenti “sotto richiesta” da modificare
geneticamente per diventare vaccini commestibili – DAL 2013… Il fatto
che il cibo possa essere alterato per agire come un vaccino non lo è
discutibile.
Quali alimenti e in che modo è più una
domanda. Si afferma che manzo, maiale, ecc. non possono trasferire la
vaccinazione dalla carne al consumatore della carne. A prima vista
avrebbe senso (il DNA delle mucche e il DNA delle persone sono molto
diversi e un mRNA progettato per le mucche probabilmente non sarebbe in
grado di trasferirsi direttamente alle persone), ma NON è tutta la
storia.
Devi ricordare che gli additivi nei vaccini a
mRNA non sono affatto “dimostrati sicuri” e non sappiamo nemmeno cosa ci
sia in queste iniezioni… Alla fine i colpi di mRNA non sono ancora
stati sottoposti a test a lungo termine perché a lungo termine i test
possono richiedere 10-20 anni e non esistono da così tanto tempo, quindi
qualsiasi affermazione sulla sicurezza o l’efficacia delle cose che
sono in loro sono nella migliore delle ipotesi spazzatura."(...)
(...)"Sostieni il Missouri House Bill 1169
Come notato da Renz, il Missouri House Bill 116927 richiederebbe l’etichettatura di prodotti che possono alterare i tuoi geni. Afferma inoltre che deve essere fornito un consenso pienamente informato per tutti i vaccini, le terapie geniche e gli interventi medici e richiederebbe alle aziende di condividere informazioni sulla potenziale trasmissibilità degli interventi di alterazione genetica.
Il respingimento dell’industria contro questo disegno di legge è stato enorme, il che dovrebbe dirvi qualcosa. Non vieta nulla; richiede solo trasparenza. Questo, a quanto pare, è una seria minaccia per l’industria, e la ragione più ovvia è perché dovrebbero ammettere che tutti i tipi di alimenti possono avere effetti di alterazione genetica.
Questo non solo potrebbe distruggere Big Ag, ma decimerebbe anche qualsiasi tentativo surrettizio da parte di Big Pharma di utilizzare l’approvvigionamento alimentare come strumento per distribuire vaccini all’insaputa dei consumatori. Come notato da Renz, “Big pharma NON VUOLE che le persone sappiano che useranno il cibo per alterare la loro genetica”. Anche gli agricoltori vengono impostati come capri espiatori e devono esserne consapevoli.(...)
(...)""i mega-agricoltori di fabbrica come Bill Gates,28il PCC e altri vogliono mettere i vaccini nel cibo”,continua Renz.29 “Questi ragazzi stanno sostenendo i grandi soldi, ma questo avverrà a spese delle famiglie contadine.(...)
(...)"
i principali allevatori intensivi come Gates hanno squadre legali
che possono istituire scudi di difesa contro gli illeciti che potrebbero
verificarsi se l’approvvigionamento alimentare inizia ad avvelenare le
persone…(...)
(...)"La corruzione riguardo a questo disegno di legge è sorprendente. In definitiva, l’obbligo di etichettatura servirebbe probabilmente a proteggere gli agricoltori dall’essere citati in giudizio perché i produttori di sementi e vaccini dovrebbero assicurarsi che gli agricoltori sappiano se stanno inserendo potenziali terapie geniche nei loro prodotti. L’opposizione della lobby agricola non è per aiutare gli agricoltori, è per aiutare le proprie tasche(...)
(...)"Nel frattempo, consiglio di evitare tutti i prodotti a base di carne di maiale, compresi quelli biologici, poiché non solo hanno alti livelli di grasso omega-6, acido linoleico, a causa dei cereali che vengono nutriti, ma praticamente tutti sono stati contaminati dai vaccini a mRNA negli ultimi cinque anni.
Pensa globalmente agisci localmente
Le raccomandazioni sulla politica nazionale sui vaccini negli Stati Uniti sono fatte a livello federale, ma le leggi sui vaccini sono fatte a livello statale. È a livello statale che la tua azione per proteggere i tuoi diritti di scelta del vaccino può avere il maggiore impatto.
È fondamentale che TUTTI siano coinvolti ora nella difesa del diritto legale di fare scelte volontarie sui vaccini in America perché tali scelte sono seriamente minacciate.
Non solo i lobbisti che rappresentano le compagnie farmaceutiche, le associazioni di categoria medica e i funzionari della sanità pubblica stanno cercando di convincere i legislatori a eliminare tutte le esenzioni sui vaccini dalle leggi sulla salute pubblica, ma gli agenti politici globali che esercitano pressioni sulle Nazioni Unite e sull’Organizzazione mondiale della sanità sono determinati a togliere il diritto umano a autonomia e tutela dell’integrità fisica.
Dobbiamo agire per difendere la nostra repubblica costituzionale e le libertà civili, compreso il diritto all’autonomia, in America. Ciò include la riforma delle leggi oppressive sulla vaccinazione obbligatoria e l’interruzione dell’ID sanitario digitale che renderà i passaporti per i vaccini una realtà per noi, i nostri figli e nipoti se non agiamo oggi.
La registrazione per utilizzare il portale di advocacy online gratuito sponsorizzato dal National Vaccine Information Center all’indirizzo www.NVICAdvocacy.org ti offre un accesso immediato e facile ai tuoi legislatori statali e federali sul tuo smartphone o computer in modo da poter far sentire la tua voce.
NVIC ti terrà aggiornato sugli ultimi progetti di legge che minacciano di eliminare – o espandere – il tuo diritto legale di fare scelte sui vaccini e ti fornirà indicazioni su cosa puoi fare per sostenere o opporsi a tali progetti di legge. Quindi, per favore, come primo passo, iscriviti al portale NVIC Advocacy.
Condividi la tua storia con i tuoi legislatori e le persone che conosci
Se tu o un tuo familiare avete subito una grave reazione al vaccino, lesioni o morte, per favore parlatene. Se non condividiamo informazioni ed esperienze tra di noi, tutti si sentono soli e hanno paura di parlare.
Se vuoi proteggere il tuo diritto legale di dire “no” ai vaccini che non ritieni sicuri o efficaci, fissa un appuntamento per parlare personalmente con qualcuno che hai eletto a livello locale, statale e federale o scrivi una lettera con le tue stesse parole che affermano le tue preoccupazioni.
Partecipa alle riunioni del consiglio scolastico, del consiglio comunale e del municipio nella tua comunità che avranno un impatto sul tuo diritto di sapere e sulla libertà di prendere decisioni su come tu o i tuoi figli vivrete e rimarrete in salute. Se hai una prospettiva diversa su una storia sulla vaccinazione che appare nel tuo giornale locale, scrivi una lettera all’editore.
Devo essere franco con te: devi essere coraggioso perché c’è molta censura delle conversazioni che sfidano le narrazioni “ufficiali” sulla vaccinazione. Probabilmente sarai fortemente criticato per aver osato parlare dell’“altra faccia” della storia del vaccino e per aver difeso i tuoi diritti di consenso informato. Preparati e abbi il coraggio di mantenere la tua posizione.
Solo condividendo la nostra prospettiva e ciò che sappiamo essere vero si aprirà la conversazione pubblica sulla vaccinazione in modo che le persone non abbiano paura di parlarne.
Mentre i nostri diritti sono minacciati, i danni da vaccino vengono nascosti sotto il tappeto e trattati come nient’altro che un “danno collaterale” statisticamente accettabile di leggi di vaccinazione obbligatorie valide per tutti. Troppe persone sono messe a rischio per lesioni e morte e non c’è nulla di scientifico o morale in questo. Non dovremmo trattare gli esseri umani come cavie.
Risorse Internet dove puoi saperne di più
Vi incoraggio a visitare i quattro siti Web del National Vaccine Information Center (NVIC), all’indirizzo www.NVIC.org, un ente di beneficenza senza scopo di lucro che ha educato il pubblico sulla necessità di prevenire lesioni e decessi da vaccino dal 1982. Le informazioni che si ottengono sui loro siti web è completamente referenziato e ti aiuterà a diventare un efficace sostenitore della scelta del vaccino nella tua comunità:
- NVIC.org — Questo sito Web è stato fondato nel 1995 ed è il più antico e il più grande sito Web gestito dai consumatori che pubblica informazioni su malattie e vaccini su Internet. Scopri le reazioni ai vaccini, gli infortuni e i decessi e la storia e lo stato attuale della scienza, della politica, della legge e dell’etica sui vaccini negli Stati Uniti su oltre 2.000 pagine web.
- NVICAdvocacy.org — Questa rete di comunicazione e advocacy, fondata nel 2010, è la tua porta d’accesso per agire per proteggere il tuo diritto di fare scelte sui vaccini nel luogo in cui vivi.
- TheVaccineReaction.org – Questo giornale settimanale pubblicato da NVIC dal 2015 è dedicato a incoraggiare una “conversazione illuminata su vaccinazione, salute e autonomia”.
- MedAlerts.org — Si tratta di un motore di ricerca di facile utilizzo per il sistema federale di segnalazione degli eventi avversi da vaccino (VAERS) istituito ai sensi del National Childhood Vaccine Injury Act del 1986 e sponsorizzato da NVIC dal 2006. Cerca le descrizioni delle lesioni da vaccino e dei decessi segnalati al VAERS su questo popolare sito web.
Trova un medico che ascolti e si prenda cura di te
Se il tuo medico o pediatra si rifiuta di fornire assistenza medica a te o a tuo figlio a meno che tu non accetti di ottenere vaccini che non desideri, ti incoraggio vivamente ad avere il coraggio di trovare un altro medico. Molestie, coercizione e rifiuto di fornire assistenza medica a qualcuno che rifiuta una o più dosi di vaccini raccomandati dal governo è una violazione dell’etica del consenso informato.
Sfortunatamente, sta diventando una routine tra i membri dell’establishment medico essere riluttanti a condividere il potere decisionale sui vaccini con pazienti e genitori di bambini minorenni, specialmente durante la spinta aggressiva affinché tutti gli americani ricevano vaccini COVID.
Ci sono medici là fuori che rispettano i principi di precauzione e consenso informato, quindi prenditi il tempo per trovare un medico che ti tratti con compassione e sia disposto ad ascoltare e rispettare le scelte sanitarie che fai per te o per tuo figlio.
Fonti & Referenze
- 1 YouTube Global Ag Media 2018
- 2, 17 Merck Animal Health, Sequivity
- 3 Watt Poultry October 2, 2012
- 4 Drugs.com RNA Swine Influenza Vaccine
- 5 Merck Animal Health September 21, 2015
- 6 Merck November 12, 2015
- 7 Merck March 15, 2016
- 8 PLOS Neglected Tropical Diseases June 2016; 10(6): e0004746
- 9 Curevac January 7, 2020
- 10 Fulcrum 7 January 20, 2023
- 11 Genengnews.com May 10, 2016
- 12 Vaccine Epub March 31, 2023
- 13 Twitter Tom Renz April 1, 2023
- 14 Agri-pulse June 22, 2022
- 15 Genengnews.com January 13, 2015
- 16 ZoetisUS.com Product Comparison Chart
- 18 USDA Organic 101: Allowed and Prohibited Substances October 27, 2020
- 19 Peter McCullough Substack March 17, 2023
- 20 Frontiers in Cell and Developmental Biology November 4, 2021; 9
- 21 Biomedicines July 2022; 10(7): 1538
- 22 APMIS January 17, 2023; 131(3): 128-132
- 23 Cell March 17, 2022; 185(6): 1025-1040.e14
- 24, 29 Tom Renz Substack April 2, 2023
- 25 Advances in Biotechnology October 22, 2013; 207-226
- 26 Cap Con October 14, 2022
- 27 Missouri House bill 1169
- 28 Missouri Farmers Union March 29, 2021