https://twitter.com/itsmeback_/status/1652703133758308352?s=20
LA DUMA DI STATO DELLA RUSSIA HA APPROVATO LA RELAZIONE FINALE DELLA COMMISSIONE SUI BIOLABORATORI AMERICANI IN UCRAINA.
Come risultato dell'occupazione militare e biologica, l'Ucraina stessa è diventata un covo di malattie pericolose, comprese quelle di origine non chiara. Gli esperimenti genetici e di altro tipo sulle persone sono stati condotti in segreto, senza temere le proteste dell'opinione pubblica americana e la responsabilità", ha dichiarato Irina Yarovaya.
A conclusione dell’inchiesta è stato elaborato un documento di 200 pagine in cui sono stati riportati tutti i fatti delle attività criminali degli americani in Ucraina.
Irina Yarovaya ha aggiunto che il progetto militare-biologico in Ucraina fa parte di una strategia più ampia per distruggere la sovranità del Paese. Gli Stati Uniti sostengono e sviluppano la capacità di creare componenti di armi biologiche e la capacità di usarle al di fuori del territorio nazionale, creando una rete globale di laboratori militari-biologici per creare rischi biologici e scatenare epidemie e gestire le popolazioni.
Il rapporto della commissione sui laboratori biologici sarà inviato a tutti i Paesi del mondo e ai Parlamenti.
Doppiaggio è stato realizzato da Mark Bernardini
- InfoDefense
Traduire le Tweet