mardi 16 mai 2023

Maurizio Blondet: La Cina accusa: il Pentagono produce bio-armi  specifiche per la razza contro di noi

La Cina accusa: il Pentagono produce bio-armi  specifiche per la razza contro di noi: Prima era una paranoia complottista… Da Newsweek: Wang Wenbin, portavoce del ministero degli Esteri cinese, ha criticato il segretario di Stato americano Antony Blinken per aver dichiarato il giorno prima che  […] 

(...) “Le persone coinvolte hanno rivelato che i dati genomici di cinesi asiatici, ariani europei e arabi mediorientali vengono tutti raccolti dalle forze armate statunitensi “.

 Wang ha anche citato l’agenzia di stampa statale russa RT, affermando che un articolo pubblicato nel 2017 riportava che l’Air Education and Training Command (AETC) degli Stati Uniti “una volta ha pubblicato una gara d’appalto per acquisire campioni di acido ribonucleico (RNA) e liquido sinoviale da Russi”.

“È abbastanza chiaro chi utilizza esattamente le informazioni genomiche per scopi segreti”, ha aggiunto Wang”.

Una nozione derisa dai media come fantasia paranoide  complottista viene ora lanciata dal rappresentante del governo cinese.

MA già nell’ottobre 2017 qualcun altro aveva lanciato l’accusa:


Putin : qualcuno sta raccogliendo campioni biologici russi per scopi oscuri – L’aeronautica americana ammette di aver raccolto dati genetici per la “ricerca”

Il materiale genetico russo viene raccolto in tutto il paese, intenzionalmente e professionalmente, ha affermato il presidente Vladimir Putin, forse alludendo alla precedente mossa dell’aeronautica americana di acquisire campioni di tessuto russo. Sapete +

Accuse perfettamente fondate. Infatti
L’Air Force’s Air Education and Training Command ha pubblicato un annuncio sul sito Federal Business Opportunities per richiedere almeno 12 campioni di RNA da persone russe di origine europea e 27 campioni di liquido sinoviale.
Tutti i campioni “devono essere raccolti dalla Russia e devono essere caucasici”, si legge nel bando .
L’elenco specificava che i campioni – 12 di RNA e 27 di liquido sinoviale –devono essere forniti da donatori russi di origine caucasica. Vuole anche informazioni su sesso, età, etnia, peso, altezza e storia medica del donatore. In particolare, ha affermato l’Air Force, non prenderà in considerazione campioni di tessuto dall’Ucraina.
Il Pentagono sta lavorando a un’arma biologica per prendere di mira i russi?  Franz Klintsevich, il primo vicepresidente del Comitato per la Difesa e la Sicurezza del Consiglio della Federazione, ha detto  che si tratta di uno scenario che non può essere totalmente ignorato. . Ha continuato osservando che ritiene che la dichiarazione del presidente russo sulla pratica fosse per una buona ragione, sostenendo che sebbene tali pratiche fossero ben note, recentemente hanno assunto dimensioni “spudorate” .   “L’avvertimento del presidente è molto tempestivo. Le agenzie competenti in Occidente dovrebbero sapere che siamo consapevoli del loro interesse”, ha affermato.

Igor Nikulin, ex membro della commissione delle Nazioni Unite sulle armi biologiche, ha osservato che i campioni di RNA possono essere utilizzati per sviluppare virus.

“Si stanno sviluppando nuovi tipi di armi biologiche. Non c’è nient’altro che possa interessare il dipartimento militare. Molto probabilmente, sono virus militarizzati, virus che  asgiscono selettivamente  su questo  o quel gruppo etnico “, ha detto Nikulin a RT. “Gli Stati Uniti stanno cercando di sviluppare vari tipi di armi biologiche specificamente per portatori specifici di questo pool genetico, e i caucasoidi sono necessari poiché costituiscono la maggioranza della popolazione del nostro paese."(...)