jeudi 17 août 2017

AltraRealtà-Maurizio Blondet: L' 1 per mille al vertice s’è preso tutto, agli altri non ha lasciato niente. E’ la massima efficienza nell’allocazione del capitale. Poi l’uomo muore.

http://altrarealta.blogspot.it/2017/08/la-nuova-peste-stermina-luomo-bianco.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+AltraRealta+(ALTRA+REALTA%27)&m=1


" Un americano su 91 ogni giorno muore per overdose da fentanyl, un oppioide sintetico, antidolorifico, che crea forte dipendenza. "

"

Un coroner di Pennsylvania occidentale lamenta: ogni notte mi arrivano anche 13 corpi, non so più dove metterli; è come una peste. "

" Li prescrive il dottore.
Lo Stato dell’Ohio ha querelato cinque farmaceutiche che fabbricano e producono il fentanyl, per “favoreggiamento dell’epidemia” (E’ il libero mercato, ragazzi). "

" Quali dolori – se non quelli incoercibili del cancro terminale – richiedono un tale palliativo? Oppure si tratta della necessità di “funzionare” sul lavoro anche se si soffre per un qualunque dolore perché non ci si può assentare? E poi: sono dolori fisici quelli che gli americani maschi bianchi vogliono soffocare con la prescrizione, o dolori spirituali a cui non sanno dare un nome? "

" Anche il male sociale è stato privatizzato. Te lo curi da te."

" Questa crisi degli oppiacei è una crisi del lavoro; è una crisi di affitti accessibili per le case. "

" i bianchi maschi, in età da lavoro, che devono “funzionare” anche se malati per non essere licenziati "

" l’estrema protesta silenziosa e impotente di un popolo per quello che lo costringono a fare "

" E’ il capitalismo terminale, quello che fa profitti non più producendo merci ma producendo bolle finanziarie, "

 “I soldati si uccidono per la guerra perpetua”.

" argomento tabù: “attribuisce il tasso fra i militari al sentimento, fra loro, che le guerre americane non finiranno mai, e l’aspettazione di missioni future senza fine. "

" le imprese industriali rimaste in Usa fanno fatica a trovare lavoratori qualificati che non siano resi inservibili dall’oppioide. "

" solo l’armata israeliana ha tassi di suicidi paragonabili "

" E’ il capitalismo terminale, quello che fa profitti non più producendo merci ma producendo bolle finanziarie "

-----

Nota di AltraRealtà:
L’articolo USA: LA NUOVA PESTE STERMINA L’UOMO BIANCO. ORMAI SUPERFLUO. è tratto da Blondet & Friends, che mette a disposizione gratuitamente gli articoli di Maurizio Blondet assieme ai suoi consigli di lettura.