jeudi 16 août 2018

"Ponte Morandi di Genova, attacco degli Illuminati sionisti sulla A -10, alla vigilia della festa cristiana dell'Assunzione della Vergine Maria : due esplosioni sullo stesso pilastro con esplosivo intenso a metallo inerte NANOTERMITE DIME ". eladiofernandez Sa Defenza

http://sadefenza.blogspot.com/2018/08/ponte-morandi-di-genova-attacco-degli.html?m=0
" Il DIME non rilascia fumo nero nella propria esplosione e non causa fumo, che è difficilmente rilevabile per gli occhi (un'altra cosa è il fuoco che può quindi originarsi, ma non l'esplosione stessa). Il professore danese Niels Harrit ha dimostrato che è stato utilizzato nel WTC per i resti di questo nanotermite raccolto. In quel caso le esplosioni furono combinate, due distinte valigette nucleari o mini-bombe già piazzate nella loro costruzione all'interno del cemento, con una frequenza radio militare unica e un DIME nanometrico nella struttura dei pilastri dei piani.

Il lavoro è stato effettuato con due esplosioni che vengono rilevati in (DIME classica fabbricata in Israele) lampi bianchi, e attivati ​​dal passaggio di un primo camion doveva essere l'attivatore e poi fatto cadere (di colore argento perché era alluminio è stato verniciato con vernici alluminio per diffondere il segnale per concentrare e immettere sui tre punti, il veicolo alluminio al centro e due di sabbia ai terminali), e fermare l'onda elettromagnetici con altri due camion, uno ciascun lato dei due terminali rimasti in piedi per arrestare l'onda d'urto elettromagnetica prodotta dall'alluminio (alla base della composizione DIME).

Abbiamo diverse operazioni con esplosivi simili, tutti eseguiti dagli stessi servizi segreti, gli unici in grado di organizzare queste operazioni altamente precise e artigianali."