Su La Testa!: TERREMOTI ARTIFICIALI IN ITALIA:
Minano le nostre vite ed attentano a quelle indifese dei bambini. Sono stanco di registrare questa carneficina che non ha nulla di naturale, senza mobilitare coscienze critiche e consapevoli del pericolo, in un Paese privo di sovranità e con una Costituzione annullata dal Trattato di Lisbona.
"MO' AVAST"! ADESSO BASTA!
Il Popolo Italiano deve sapere la verità! E' ora di smascherare questi criminali in divisa, protetti dal potere politico, a sua volta controllato dal sistema finanziario.
In qualunque momento sono disponibile, da solo, ad un confronto pubblico, di natura dialettica, in sede televisiva con qualsiasi esperto militare, compreso l'attuale ministro della Difesa, ammiraglio Giampaolo Di Paola o chi per lui delegato dalla Nato. Il fine: è raccontare prove alla mano, la reale genesi del terremoto aquilano del 6 aprile 2009, e di altri sismi innescati artificialmente che hanno colpito l'Italia, seminando lutti e distruzioni!
Vediamo se hanno coraggio o soltanto paura, come al solito, di affrontare il nemico faccia a faccia, senza compromessi e senza sconti!
Prima che sia troppo tardi, perché dopo l'Emilia il prossimo vero obiettivo è ilMezzogiorno (Calabria, Sicilia, Basilicata, Puglia, Campania). Se i terremoti non sono prevedibili, come recita la vulgata scientifica, gli esperti di turno come hanno fatto già ad indicare il numero esatto delle vittime e l' entità dei danni, di una catastrofe con magnitudo superiore 7.5 della scala Richter?
Gianni Lannes