WUHAN-GATES 43. OCCULTI REGISTI DELLA PANDEMIA DA LABORATORIO. Bill Clinton e il Boia Cinese della Tienanmen: “Il Signore mi disse: Io pensavo a te prima ancora di formarti nel ventre materno. Prima che tu venissi alla luce, ti avevo già scelto, ti avevo consacrato profeta per annunziare il mio messaggio alle nazioni. Ma tu tieniti pronto per andare a riferire loro quel che io ti ordinerò. Non aver paura (...)
(...) Sono quasi certo che chiunque sia giunto fin qui a leggere questo libro certamente non semplice abbia riconosciuto i due personaggi nella foto di destra: l’ex Segretaria di Stato Hillary Clinton, la senatrice dei Democratici moglie del presidente Bill, accanto ad un monumento alla “dark elite” come si chiamava un tempo il Deep State, ovvero Henry Kissinger, consigliere per la sicurezza nazionale e segretario di stato degli Stati Uniti durante le presidenze di Richard Nixon e di Gerald Ford tra il 1969 e il 1977, un diplomatico di origine ebraica tedesca (askenazita) e membro del Partito repubblicano americano.(...)
(...) Pochi anni dopo proprio il territorio della Repubblica Popolare Cinese, protetto dal più potente apparato di sorveglianza sociale e miitare del mondo, divenne il fulcro de- gli esperimenti finanziati dalla Commissione Europea in cui sedevano da due politici-economisti mondialisti destinati a diventare premier con il Partito Democratico in Ita- lia: Romano Prodi (2006-2008) e Mario Monti (2011-2013).(...)
(...)il Deep State americano si trasformò in Deep Inter-national State creando una ragnatela di legami tra Democratic Party e i potentati po litico-finanziari interni ed esterni al Partito Comunista Cinese che sarebbero proseguiti nelle sospette relazioni d’affari della famiglia Biden denunciate da due senatori repub-blicani nel mese di novembre 2020. (...)
(...)Alla luce di questi intrighi internazionali assumono quindi ancora più importanza alcuni avvenimenti capitati prima e dopo lo scoppio della pandemia causata dal SARS-Cov-2 che Montagnier e altri scienziati ritengono costruito in laboratorio in un affare tra Cina e Usa(...)
(...)Quando su una nave scoppia un’epidemia non è più il capitano a comandare ma il medico di bordo. E se costui è pagato dai pirati il destino dell’equipaggio è segnato. (...)