mercredi 6 septembre 2017

Stefano Montanari. Trattenendo il vomito

http://www.stefanomontanari.net/sito/blog/3083-trattenendo-il-vomito.html

" Stamattina ricevo un messaggio vocale che mi dice che quella bambina (diabetica) è stata vaccinata secondo i voleri della signora Lorenzin e subito si è sentita male. Coma. Morte. Coincidenza fortunata: la GlaxoSmithKline sta per lanciare il provvidenziale vaccino antimalarico (http://www.interris.it/2017/04/26/118550/cronache/le-periferie/malaria-in-arrivo-il-nuovo-vaccino-mosquirix-loms-almeno-750mila-vaccinati-fra-il  "

"Ultimo argomento, almeno fino alla prossima che temo non tarderà. Ci spostiamo in Sardegna. Una signora quarantacinquenne soffre di una displasia del collo dell’utero provocata da Papilloma virus umano (HPV). I luminari del luogo la vaccinano con il miracoloso Gardasil. Poi una dose di richiamo. Poi, ieri, la terza dose. Subito la signora non si sente bene e guarda il libretto vaccinale sul quale è stato appiccicato il bollino preso dalla confezione del farmaco e si accorge che questo era scaduto nove mesi prima. Torna subito..."

" Stanno arrivando commenti di un’idiozia incredibile.
Una poverina chiede se i vaccini contengano per caso i plasmodi, cioè i patogeni della malaria. La risposta è che i vaccini contengono porcherie assortite, ma non quella.
Moltissimi accusano i biechi extracomunitari di essere portatori della malaria. È difficile trovare qualcosa di più idiota e di più chiaramente segno di un’ignoranza pericolosa. "