samedi 17 février 2018

L' ex della Sarti, Bogdan Andrea Tibusche, sentito dagli agenti della squadra mobile e dal sostituto procuratore Davide Ercolani, che sulla vicenda non rilascia dichiarazioni. " ... potrebbero esserci altre implicazioni."

http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/elezioni/2018/02/17/m5s-giulia-sarti-si-autosospende.-ex-fidanzato-sentito-dal-pm_ea5499a0-4df7-43e1-b549-8e2d14d1c72d.html

L'ex fidanzato, che la Sarti ha denunciato, è stato a lungo interrogato dal pm di Rimini. Le sue dichiarazioni, ha spiegato il legale di Bogdan Andrea Tibusche 'sono state secretate perchè potrebbero esserci altre implicazioni'.

..." Agli inquirenti, da indagato per appropriazione indebita aggravata dall'ospitalità e dalla coabitazione con la deputata, Bogdan Andrea Tibusche, ha consegnato una serie di documentazioni, tra cui messaggi, chat e corrispondenza al vaglio del tecnico informatico incaricato dalla Procura.

Difeso dall'avv.Mario Scarpa, Bogdan Andrea Tibusche è stato sentito dagli agenti della squadra mobile e dal sostituto procuratore Davide Ercolani, che sulla vicenda non rilascia dichiarazioni."...

http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2018/02/16/fidanzato-sarti-verita-altra-registro-tutto_BtvQiyFOHauk1dCfbP908M.html

""Vedrai che fine fa la querela. Vedrai i messaggi e le email", minaccia De Girolamo (Bogdan Andrea Tibusche ndr) , gestore del canale web di propaganda grillina 'Social Tv'. "Io ho un brutto vizio: registrare tutto e pure le telefonate", aggiunge. E a chi gli chiede di pubblicare il contenuto di queste conversazioni, risponde: "No, no. Io in pubblico non rilascio nulla, ma vado dritto in procura".
"Prima di rilasciare dichiarazioni alla stampa - conclude, parlando con l'Adnkronos -, per rispetto della giustizia voglio essere ascoltato dalla procura". Alla domanda se intenda presentare una controdenuncia ai danni di Sarti, l'ex compagno della Sarti risponde: "Vedremo, prima chiariamo la sua".

VEDI L'ARTICOLO DI BYOBLU:
http://www.byoblu.com/post/2018/02/15/lex-fidanzato-giulia-sarti-denunciato-non-versato-23-mila-euro.aspx