mardi 30 avril 2013

Su La Testa!: ENRICO LETTA: AFFILIATO A CLAN MAFIOSI

Su La Testa!: ENRICO LETTA: AFFILIATO A CLAN MAFIOSI:     di Gianni Lannes Enrico



di Gianni Lannes


Enrico Letta, vice presidente dell'Aspen Institute Italia
Solo in Italia è possibile annoverare un presidente del Consiglio dei Ministri, membro attivo di organizzazioni criminali, come ilBilderberg Group e la Trilateral Commission, vale a dire due club dell’élite delinquenziale planetaria (in cui milita anche il gangster Henry Kissinger), finanziati dal boss David Rockefeller che hanno come obiettivi prioritari la distruzione degli Stati nazionali e delle democrazie nonché la drastica riduzione della popolazione mondiale.   


 
Mister Enrico Letta, inoltre, dal 2003, è vice presidente dell’Aspen Institute Italia (surrogato dallo stesso Rockefeller), dove militano ancheNapolitano, Prodi, Tremonti e tanti altri politicanti italioti che hanno svenduto l’Italia agli anglo-americani.
Per la cronaca: nel gennaio 2012 l'ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi, iscritto nel registro degli indagati per aver sottratto, secondo la Procura della Repubblica di Roma, ingenti somme di denaro dalle casse del partito, ha sostenuto che parte di tali soldi sia andata a diversi appartenenti al partito, tra i quali Enrico Letta.

Letta, Dassù e Petroni

Lo scopo graduale è annullare la democrazia negli Stati nazionali per mettere quel potere in mano ad oscuri burocrati che non possono essere chiamati a rispondere di ciò che fanno. In altri termini: Letta continua sotto l’insegna di un nuovo ordine mondiale anche nel Belpaese.