lundi 9 mars 2015

Ipnotizzati dai media. La mente svuotata come una zucca di Halloween.


Perchè la vecchia Europa, una delle regine del pianeta, non reagisce alle truffe di qualche miserabile folle, che nemmeno si nasconde poi tanto?
....
Una delle risposte più immediate a questa dolorosa domanda è davvero molto semplice.
Pensateci: cosa fa la maggior parte della gente
del proprio tempo libero; la sera, per esempio?
Penso ai ragazzini e ai giovani (adolescenti) in particolare, malamente stesi su di un divano o per terra; penso alle donne quando sono in casa, ai malati in ognuno dei (residui) letti d'ospedale, a chi beve un caffé svelto in un bar, a quelli che fanno compere (la spesa) in un negozio o al supermercato... insomma, penso alla maggior parte della gente che vive la vita di ogni giorno.
COSA FANNO DEL PROPRIO TEMPO LIBERO? COSA E' SEMPRE PRESENTE NELLA LORO VITA?
La televisione, ovviamente.
O un giornale
E avete notato qual è l'atteggiamento della gente che si trova vicino ad un apparecchio TV che troneggia?
La gente spesso tace per ascoltare,ovvio.
Discutono si quel che vedono?
Naturalmente no.
Si notano sul loro volto i segni di una profonda riflessione?
No.Mai. O quasi.
Manifestano l' intenzione di informarsi più a fondo?
No. Mai o quasi mai.
Sono totalmente passivi.Si muovono poco. Non parlano. Sembra che si nutrano delle disgrazie che la TV racconta. O sbuffano, ma non la spengono.
Tengono la testa girata verso lo schermo e non sentono bene le parole della gente vicina.(Anche in casa).
TRANNE nei momenti (frequenti) di improvvisa vivacità, quasi di sollievo:le allegre pubblicità dove c'è chi ride, dal ritmo veloce, musicali. Per un pubblico "intelligente".
Come non capire, davanti a questo "spettacolo", che i media mainstream sono concepiti per ipnotizzarci (nel senso scientifico dela parola) e svuotare la nostra volontà e i nostri cervelli!
I problemi spariscono dalla nostra vita, ci addormentiamo tra le braccia di un cervelo vuoto, camminiamo a passi rapidi verso la Fine, nell'egolismo più becero.
E se l' "Europa" distrugge centinaia e migliaia di vite, la gente senza futuro si sente meglio guardando una trasmissione idiota alla TV.
Non può concepire più di ricominciare a usare la propria intelligenza!


Io non ci sto!
Ci sono strategie per svegliarsi e ricostruire la forza, il potere, la dignità della propria mente, del proprio spirito.
1 - BUTTA VIA la TV.
2 - Non leggere i giornali, ma informati, con buon senso, su Internet.
3 - Ricostruisci la tua cultura. Ci sono i libri, ma se non sei abituato a leggere, anche il libro più scorrevole e fruibile ti sembrerà all' inizio un' impresa ai limiti dell' impossibile. MA...c'è anche la buona musica. La riconosci dalla cattiva musica, perchè quella buona aiuta a concentrarsi sui pensieri. Non inporta troppo se la "classica" non ti piace (anche in questo caso è questione di abitudine e di cultura).
PROVA E SVEGLIATI!
TI PIACERA'


Puoi cercare "Comment La Musique Peut Guérir Votre Âme " su Amazon.   Alla scoperta della musicoterapia.
La musica e la musicoterapia hanno poteri benefici sul tuo corpo, sul tuo cervello e sul tuo sistema nervoso.
Conosciamo da millenni molto bene il grande potere della Musica, quando viene usata consapevolmente come strumento di sollievo dal Dolore, interiore e/oanche fisico. Essa aiuta a guarire. Aiuta a scendere nelle profondità del nostro essere, anche devastate dalla maligna ipnosi dei pifferai "magici" d'oggi, cioè i poteri "forti, che l'hanno utilizzata per decenni, se non di più, distorcendola in modo da distorcere con essa l'Anima.
La Musicoterapia non è una moda passeggera.
Da tempo immemore, nella storia delle Civiltà (e forse da sempre), l'Uomo ha amato e utilizzato il suono, il ritmo, la voce e le melodie dei suoi propri strumenti.
E non soltanto per il suo proprio piacere, ma persino per entrare più facilmente "in contatto" con la Divinità salvifica.
.............................................................................................................
A' propos de ?#?Pensez autrement" - (2) http://pensezautrement.blogspot.it/…/alire-tres-important-v…?#?HypnotisésParLesMédia? - ?#?espritAnéanti?‪#‎ipnotizzatidaimedia‬‪#‎mentesvuotatacomeunazuccadiHalloween‬