https://www.youtube.com/watch?v=ENMqKHpqjZA
Guarda i video ai link qui sopra.
Siamo in molti a chiederci fino a quando la medicina ufficiale sarà costretta da Big Pharma e dalla sua smodata fame di profitti a rinunciare ad evolvere.
La medicina ha ormai nel suo arsenale terapeutico una grande varietà di cure possibili, per ora vagamente o per nulla conosciute dalla gente comune e a volte anche da medici poco appassionati.
Si tratta di cure riunite sotto etichette che dicono poco o nulla: "cure naturali", "cure olistiche", "medicina non convenzionale" (tanto per citare solo alcune etichette).
Intanto la medicina ufficiale continua, di solito, a limitarsi a soffocare i sintomi delle malattie, dando al malato medicine che non fanno altro che impedire di studiare la causa del male. Contro un dolore, avremo un antidolorifico.E spesso nient' altro. Contro un' infiammazione, un antinfiammatorio. E, se il fastidio "passa", nient' altro. Senza cercare di scoprire il perchè dietro il problema.
Di fatto la medicina "rimanda" la guarigione, fino a quando il corpo, ormai troppo provato e intossicato, non ce la fa più.
La malattia, nel tempo, o si aggrava o "si sposta", con grave danno del malato, che con sempre maggiore difficoltà recupera la vera salute.
Troppo spesso , quindi, il medico, anche se spinto dalle migliori intenzioni, non può curare le malattie, bensì si limita a "cancellare" per un tempo più o meno lungo un sintomo che, se preso in considerazione per tempo, porterebbe invece a scoprire la causa del morbo e quindi rivelerebbe al medico come mettere il corpo nelle condizioni di autoguarirsi definitivamente e bene, come il corpo stesso fa quando, per esempio, guarisce da solo una ferita "da nulla" (ma pur sempre una ferita!) su cui nessun medico intervenga, se non, ovviamente, per disinfettare.
Nei due video linkati in alto (specialmente nel primo) si parla di "campo takionico".
Chi fosse interessato ad approfondire trova molto sulla Rete ( per esempio qui).
Il nostro organismo è molto più complesso di quanto si creda comunemente: le interazioni tra i vari livelli (materiale sottile) sono continue
€ 19.9
|
€ 30
|