Occhio che domani approvano la sorveglianza di massa - Fulvio Sarzana
Domani, in silenzio, il Senato approverà un emendamento già passato alla Camera, del senatore PD Davide Baruffi, che permetterà agli internet service provider, su mandato dell'AgCom e saltando la magistratura (contravvenendo perfino alla UE) di controllare costantemente tutto il vostro traffico (e di conservarlo per sei anni), al fine di impedire la condivisione di contenuti non autorizzati. È sorveglianza di massa, di nome e di fatto. E manca poco. L'unica cosa che può tentare di impedirlo è invitare tutti i senatori a riflettere su quello che stanno facendo, e diffondere queste informazioni a più persone possibili, in modo da mobilitare l'opinione pubblica.
L'intervista a Fulvio Sarzana, che per primo ha denunciato sul Fatto Quotidiano: https://www.youtube.com/watch?v=9IsD4_mDsL0
"Pubblicato il 04 ott 2017 Domani, in silenzio, il Senato approverà un emendamento già passato alla Camera, del senatore PD Davide Baruffi, che permetterà agli internet service provider, su mandato dell'AgCom e saltando la magistratura (contravvenendo perfino alla UE) di controllare costantemente tutto il vostro traffico (e di conservarlo per sei anni), al fine di impedire la condivisione di contenuti non autorizzati. È sorveglianza di massa, di nome e di fatto. E manca poco. L'unica cosa che può tentare di impedirlo è invitare tutti i senatori a riflettere su quello che stanno facendo, e diffondere queste informazioni a più persone possibili, in modo da mobilitare l'opinione pubblica.
L'intervista a Fulvio Sarzana, che per primo ha denunciato sul Fatto Quotidiano. "