" A causa del Quantitative Easing praticato a suon di centinaia di miliardi erogati a interessi zero, una impressionante schiera di imprenditori disonesti, invece di investirli in attività produttive, li avrebbero impiegati per comprare e far comprare ad amici e amici di amici, azioni delle loro società che hanno così raggiunto vette altrimenti inaccessibili, creandosi plu valenze da capogiro. "
" Ora più che mai diventa imperativo per noi italiani tornare in possesso della Riserva Aurea Nazionale ( anche quella detenuta all’estero) che non appartiene alle ex Banche di interesse nazionale( avventatamente privatizzate da Giuliano Amato) o a Bankitalia che sono TUTTE intestazioni fiduciarie. Tutti i governatori alle assemblee di Bankitalia hanno sempre detto e scritto che i presenti erano ” Partecipanti” non azionisti.
L’oro della riserva appartiene al popolo italiano. Vediamoci a fine maggio davanti alla Banca d’Italia in via Nazionale. Se vogliono il nostro oro, avranno il nostro piombo. "