lundi 7 janvier 2019

Stefano Becciolini: LA FRANCIA TEME UNA RIVOLTA ARMATA

https://m.facebook.com/groups/428217547372043?view=permalink&id=958413871019072
ATTENZIONE MASSIMA DIVULGAZIONE
LA FRANCIA TEME UNA RIVOLTA ARMATA
Sono entrato in possesso di un documento datato sabato 5 gennaio 2019 del Ministero degli Interni Francese e diretto ai Prefetti, con il quale PER LA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE FRANCESE, lo stesso decreta la confisca delle armi da fuoco.
Di seguito la traduzione di come mi é arrivata e la lettera in formato immagine è relativo link dove é stata salvata in Host remoto:
Non conoscendo il Francese non posso confermare quanto scritto.

TESTO
> Da: Ministro dell'interno
> A: Prefetti della polizia nei dipartimenti e nelle regioni, Prefetti della polizia
> Oggetto: Avvio delle procedure di confisca delle armi da fuoco delle categorie B, C e D ai sensi della legge 2012-304 del 6 marzo 2012. 
> Data la gravità della situazione attuale e in previsione di un peggioramento dell'insurrezione si prega di mettere in atto senza indugio le procedure necessarie per la confisca di tutte le armi da fuoco delle suddette categorie detenute dai cittadini sul territorio nazionale.
> La polizia locale e le forze della gendarmeria effettueranno la confisca e consegneranno ricevute che indicheranno la data della confisca, il tipo e il numero delle armi sequestrate, le informazioni sull'identità del proprietario legale e i corrispondenti numeri di permesso [armi da fuoco]. 
> Questa confisca sarà applicabile per un periodo di 6 mesi, che può essere rinnovato e dopo il quale le armi da fuoco devono essere restituite ai loro proprietari. 
> Le categorie speciali[?] e gli agenti dello Stato autorizzati a detenere e portare armi da fuoco saranno esonerati dalla confisca delle loro armi di servizio. [Le armi di servizio degli agenti statali non saranno confiscate].
> Le forze di polizia locali saranno responsabili del deposito e della sicurezza delle armi immagazzinate. 
> Gli ordini operativi vi saranno impartiti nelle prossime comunicazioni. 
> Firmato /firmato > Christophe Castaner Prove