mardi 12 mars 2019

MAFIA KHAZARIANA ABBATTE BOEING 737 DA REMOTO

#sadefenza
https://www.theguardian.com/world/2019/mar/11/ethiopia-airline-crash-china-grounds-boeing-737-max-8-jets-in-wake-of-disaster
La recente mossa più visibile in questa guerra segreta è stato l'abbattimento di domenica di un Boeing 737 etiope. Fonti del Mossad dicono che l'aeromobile è stato sequestrato dal remoto  e che i suoi passeggeri, inclusi 19 funzionari delle Nazioni Unite, sono stati uccisi come parte di un tentativo di interrompere una conferenza delle Nazioni Unite volta a porre fine alla povertà e alla distruzione ambientale in Africa.


Tuttavia, il dirottamento dal remoto di questo velivolo sembra essere stata una mossa davvero stupida da parte dei Khazariani che rischia di portare alla bancarotta la Boeing Corporation. Questo perché è la seconda volta in quattro mesi che un aereo Boeing è stato fatto schiantare tramite il telecomando dalla mafia del Khazariana. La Cina, l'Etiopia (la più grande compagnia aerea dell'Africa) e le Isole Cayman hanno radiato tutti i Boeing 737, e altre compagnie aeree e paesi seguiranno sicuramente fino a quando i sequestratori non saranno controllati da Boeing.

#BFulford