lundi 15 juillet 2019

INTERVISTA TV DEL SETTEMBRE 2003 ISERNIA SEQUESTRO NIPOTI MPG


Intervista del settembre 2003 a TV regionale di Isernia per il sequestro dei nipoti da parte degli assistenti sociali e dei giudici in favore delle case-famiglia
Una truffa su base industriale in favore del sistema assistenzialista, contro l'interesse dei minori e a tutto danno dei genitori.
Mio cognato ha pagato per anni una retta di 1800 € al mese ... in più il Comune pure contribuiva con altri emolumenti...
Un traffico delle "bianche" che nel solo Molise (uno sputo di territorio) coinvolgeva centinaia di persone soggiogate e schiavizzate dal regime.
Ho denunciato tutti .... Presidente del tribunale dei minori e una ventina fra giudici, PM, ed altri... Il processo per quanto mi consta... (perchè ho fatto opposizione all'archiviazione) dovrebbe ancora essere in corso..... Tralascio di parlare dei danni e delle ferite che questi infami hanno arrecato ai corpi e alle anime dei miei nipoti, che non saranno mai più ciicatrizzabili e recuperabili... Arriverà anche il momento per verificare il loro operato... Noi abbiamo lunga memoria... Veiensfurens.