#SCANDALOAFFIDI DA "RENOVATIO 21" SU TELEGRAM
Accade che qualcuno, a Mantova, appiccica cartelli in tutta la città con scritto «Parlateci di #Bibbiano».
Il sindaco si infuria, ma leggendo questo interessante articolo potrete capire perché.
Da #Bibbiano a Mantova, la onlus “Hansel e Gretel” legata a Claudio Foti acquisiva fiducia e consensi. Ora la popolazione, giustamente, chiede spiegazioni.
Interessante però è un altro fatto, di cui #Renovatio21 parlò alla conferenza organizzata a Reggio Emilia il 25 luglio scorso:
«I dubbi effettivamente rimangono anche a causa di un precedente che necessita di essere spiegato e che risale a circa un anno fa, quando all’interno del programma di Mantova Pride, evento voluto patrocinato e finanziato dal Comune, il 28 maggio 2018 viene invitata Federica Anghinolfi dirigente dei servizi sociali dell’Unione Val d’Enza, nota e riconosciuta nel mondo LGBT, coinvolta nell’inchiesta Angeli e Demoni (insieme a Foti di Hansel e Gretel). Con lei c’è anche Fadia Bassmaji promotrice progetto AffidarSi (anch’essa indagata). Le due sodali sono in città per tenere un seminario, rivolto ad assistenti sociali, educatori e psicologi, intitolato: “Uno sguardo accogliente verso l’affido LGBT” con spettacolo teatrale “pensato per i bambini” prodotto da Sinonimia, associazione teatrale della stessa Bassmaji. L’evento ha mosso da più parti la richiesta di un chiarimento legittimamente rivolto a Comune e Provincia di Mantova e Consorzio Solidarietà patrocinatori con tanto di logo in locandina e promotori dell’appuntamento che prevedeva anche crediti formativi riconosciuti».
Qualcuno fornirà risposte? O preferiranno il silenzio o, addirittura, il contrattacco come accade con i manifesti appiccicati per Mantova?
https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/adesivi-su-bibbiano-ecco-perche-il-sindaco-di-mantova-e-cosi-nervoso-128314/