https://agiamosubito.wordpress.com/2013/05/04/eurogendorf-prima-tappa-della-soppressione-dellarma-dei-carabinieri/
" ...l’Arma dei carabinieri, in osservanza del trattato di Velsen procede a tappe forzate al proprio smantellamento con la chiusura di numerosi reparti, sino all’inevitabile scioglimento dell’Arma.
La legge n.84 del 12 giugno 2010 riguarda direttamente l’Arma dei Carabinieri, che verrà assorbita nella Polizia di Stato, e questa degradata a polizia locale di secondo livello. Allo stesso tempo, l’art.4 della medesima legge introduce i compiti dell’Eurogendfor "
" Aggiungiamo un link , presente nel nostro sito, con dei video su Eugendfor e su manifestazioni in Europa dove la polizia con forza è intervenuta contro i manifestanti. Ricordiamoci dei fatti di Genova, delle responsabilità gravi che la Polizia di Stato ha commesso per ordine dei nostri governanti. In qualche modo, poco, qualcuno ha in parte pagato (naturalmente non chi ha dato gli ordini, ma i poliziotti che pure rischiano di persona nelle piazze per stipendi bassi). E questo è potuto accadere grazie alle garanzie costituzionali a cui sono sottoposti anche i difensori dell’ordine. Con EGF (eugendfor) niente più responsabilità. Come per l’ESM, anche questa istituzione (?) europea è prevista senza alcun vincolo di sorta…. ma lascio a voi la lettura del Trattato di Velsen inserito nel link!