mercredi 22 juillet 2020

Ci sono tutti i presupposti per una GUERRA CIVILE, che allo stato attuale potrebbe ancora essere sventata, se solo…

https://debernardi.wordpress.com/2020/07/22/ci-sono-tutti-i-presupposti-per-una-guerra-civile-che-allo-stato-attuale-potrebbe-ancora-essere-sventata-se-solo/
"A fine giugno 2020 la Guardia di Finanza sequestra a Salerno il più grande carico di anfetamine del mondo. Si tratta del Captagon, la droga dell’Isis, fatta per sostenere le sue azioni di guerriglia in Medio Oriente, dal momento che, una volta assunta, i combattenti non sentono più la fame, la stanchezza e soprattutto la paura. I miliziani diventano come degli automi spersonalizzati, instancabili e crudeli. A Salerno ne hanno sequestrata 140 quintali, per l’ammontare di 84 milioni di pasticche! Quanto basterebbe per sfamare tutti i drogati di Europa per un bel p’ di tempo. Mi sorprende che in un Paese pieno di opinionisti e tuttologi come l’Italia non ci sia stato chi, con chiarezza, abbia saputo mettere insieme 2 + 2 per vedere quanto fa. Proviamo a mettere insieme i fattori di questa non difficile operazione di calcolo.
  1. Arriva un quantitativo mostruoso di droga dei combattenti (presunta Jihad) in Italia (Europa).
  2. Nello stesso tempo arriva un numero spropositato e ingiustificato di giovani maschi africani, tutti in età militare e per niente in fuga da guerre (vengono da Tunisia, Nigeria, Sudan, ecc), quasi tutti di fede musulmana (e quindi radicalizzabili se oggetto di opportuna propaganda)
  3. L’Italia, con una politica di emergenza spropositata rispetto al reale pericolo virus, viene gettata coi lock down in una crisi economica, forse la peggiore della sua storia. L’allarme virus viene tenuto alto e quindi alta la probabilità di nuovi lock down importando immigrati infetti e scaricandoli, ad esempio, in regioni totalmente libere dal virus, come la Basilicata. Quasi sicuramente ci saranno nuovi lock down in autunno, con la ripresa dell’influenza e quando scadrà la cassa integrazione con milioni di operai che saranno per strada. L’Italia sarà tra poco un paese socialmente destabilizzato, con gente pronta a tutto, non avendo nulla da perdere
Tutto questo si chiama IMMINENZA DI GUERRA CIVILE nella quale si inseriranno opportunisticamente quei signori che tengono le fila della cosidetta Isis, il cui compito ora sarà solo quello di fare arrivare le armi in Italia ed Europa, potendo contare non solo sui 100.000 maschi africani che noi babbei manteniamo in hotel in Italia e su altre centinaia di migliaia sparsi per il paese, dediti a spaccio, lavoretti precari, scippi ed elemosine, ma anche su 1 milione di figli di immigrati nati in Italia. Quindi, se non ci fossero a governarci delle teste di c…o, ora bisognerebbe allertare i servizi segreti e l’ esercito, passando subito a sigillare le frontiere, non solo per motivi sanitari, ma soprattutto perchè l’Isis e chi ne tira le fila ci sta mandando coi barconi potenziali miliziani. Infine andrebbero subito espulsi tutti quegli immigrati che son qui senza un lavoro (ma solo per spacciare o elemosinare). Perchè questa diventerà manovalanza in una prossima probabile guerra civile.  PDB"