mardi 21 juillet 2020

"Cinque cittadini ucraini morti dopo che gli è stato somministrato vaccino americano sperimentale contro il corona virus"

https://debernardi.wordpress.com/2020/07/21/cinque-cittadini-ucraini-morti-dopo-che-gli-e-stato-somministrato-vaccino-americano-sperimentale-contro-il-corona-virus/
"Lo ha riferito un addetto stampa della Milizia popolare della LPR (Repubblica Popolare di Lugansk) Alexander Mazeikin. Per i test i virologi americani hanno selezionato 15 persone tra cui 10 militari ucraini.
Durante la ricerca, 8 soggetti si sono ammalati di coronavirus e sono stati trasferiti al pronto soccorso e tre di loro sono finiti in terapia intensiva supportati da dispositivi di ventilazione artificiale. Cinque pazienti, tra cui quattro militari, sono morti per complicazioni causate dall’infezione.
Mazeikin ha anche affermato che «da informazioni non confermate, è noto l’uso di vaccini sperimentali nelle istituzioni mediche della regione di Kharkov, che ha causato la reazione avversa nei pazienti con immunità debole e il trattamento di oltre 110 residenti vaccinati nella regione».
Ricordiamo che in Ucraina ci sono diversi laboratori batteriologici controllati dal Pentagono.
L’Ambasciata degli Stati Uniti ha riconosciuto la loro presenza in Ucraina, tuttavia, le autorità del paese si rifiutano categoricamente di informare il pubblico su ciò che queste istituzioni stanno facendo nel paese. I rappresentanti del partito “Opposition Platform – for Life” hanno più volte inviato richieste pertinenti alle persone responsabili, ma sono rimaste senza risposta. E’ stato anche inviato un reclamo alle Nazioni Unite al riguardo."