vendredi 12 novembre 2021

Andrea Cionci:Benedetto XVI, gli specialisti: "Il Codice Ratzinger è reale", decodificate le lettere al cardinal Brandmüller

https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/29422686/benedetto-xvi-codice-ratzinger-reale-decodificate-lettere-cardinal-brandmuller.html 

(...) Ora, per chi volesse riesaminare tutta l'inchiesta prodotta su Libero, la potrà trovare integrata e riordinata in fondo a questo articolo, QUI , fin dall'inizio.

Comunque, i bergogliani stiano tranquilli, non succederà niente. E' in corso una specie di incantesimo psicologico di massa che l'apostolo Paolo aveva già previsto e individuato come "Potenza d'inganno" QUI. Nessuno farà nulla: i conservatori continueranno a parlare di vaccini e a scandalizzarsi per le demolizioni esplosive di Bergoglio, ma nessuno affronterà la MAGNA QUAESTIO : troppa fatica, troppo rischio, troppa paura.

 

(...) Non è stato facile trovare dei professionisti con la schiena dritta pronti a “metterci la faccia”: in tanti, sollecitati, si sono sfilati senza dire né sì né no. Comprensibile: se si scopre che Benedetto XVI è il solo vero papa ed è in sede impedita, viene giù tutto (e non solo l’antipapato di Bergoglio, ma tutto-tutto).(...)