lundi 6 mars 2023

Maurizio Blondet: I risultati della educazione progressista

I risultati della educazione progressista:


Nella sua intervista al New York Times, la Schlein ha fatto la diagnosi definitiva: quella italiana è una società patriarcale, ha bisogno di più femminismo. Qui sotto la testimonianza di un insegnante sull’effetto della eliminazione del padre, a cominciare dal Padre con la P maiuscola, l’Eterno Padre.

CRONACHE SCOLASTICHE ANNO 2022-2023

Una ragazza ha un attacco di panico e si chiude in bagno. Resta chiusa per tutta l’ora e i professori si dimenticano di lei. Solo le compagne danno l’allarme…

Sottolineo che gli adulti l’hanno dimenticata, in pratica le hanno confermato il suo dolore.

Una giovane entra in classe con le forbici in mano, si taglia e comincia a gridare che se non chiamano un’ambulanza si ammazza. Le compagne scoppiano in lacrime spaventate.

Vengono chiamati i genitori. L’insegnante la sola cosa che sa fare è rimproverare i compagni perché non hanno integrato la ragazza. Sottolineo che la classe era sotto shock e in lacrime.

Una ragazza nel bagno della scuola medita il suicidio, si sporge un po’ troppo dalla finestra. Per grazia entra la bidella in bagno e la ferma.

Viene chiamata la madre che riesce a dire che non è un suo problema.

Non ho inventato nulla, sono tutte testimonianze vere. E questi sono casi eclatanti, tra adolescenti si aiutano per crisi e attacchi di panico senza che gli adulti nemmeno lo sappiano.

Ora provate a dire che è sempre successo, che c’era anche prima.

Per credere ciecamente alla narrazione pandemica avete dovuto spegnere il cervello.

Per credere che succedeva anche prima nello stesso modo, dovete spegnere la coscienza.

E questi ragazzi non hanno bisogno di psicologismi, non hanno bisogno di essere aggiustati e adattati ad un mondo disumano dove gli adulti non si assumono le loro responsabilità.

Chiedono di essere visti, chiedono quale è il senso della vita e la maggioranza degli adulti non ha risposte.

Nemmeno troppi credenti. La fede non ha retto nella pratica all’urto di questi tre anni (per mancanze umane, non di Dio).

Invece che gridare in faccia agli adulti l’orrore che sono diventati, i nostri figli si fanno del male.

B.B.S.

Lo stato risponde istituendo lo psicologo di base per le scuole : contro la disperazione metafisica, un altro “esperto”, un “tecnico” che curerà questi “fragili” con i suoi psicofarmaci.

Commento: da

Tucker Carlson: “La nostra classe dirigente è in guerra aperta con la natura”

La natura è l’ultimo limite al loro potere. E quindi la odiano. Ci dicono che sono responsabili della biologia umana, anche del DNA!

Vogliono sostituirsi a Dio. Essere creatori e distruttori allo stesso tempo. Hanno una così dannata paura di morire che stanno cercando in tutti i modi di vivere in eterno, a tutti i costi, anche se questo porterà alla distruzione della natura stessa. La natura è l’ultimo limite al loro potere e quindi la odiano!

T.me/Davide_Zedda