jeudi 14 août 2014

Gli aerei che bombardano Donezk partono dalle basi NATO in Romania

Gli aerei che bombardano Donezk partono dalle basi NATO in Romania


Cacciabombrdieri che hanno bombardato obiettivi civili in Ucraina orientale e che volano con contrassegni dell'aviazione ucraina, sono stati associati alle basi militari aeree che si trovano in Romania e Moldavia e possono essere pilotati da piloti polacchi e israeliani.
 
Un giornalista canadese, Geoffrey West, lavorando con gruppi di informatori delle reti sociali ha notato che "un certo numero di aerei militari" sorvolando lo spazio aereo ucraino, si levano in volo dalle basi NATO e da altre strutture. "Giovedì ho scoperto in un monitoraggio di un sito web ... che erano elencati è una serie di voli" senza sigla identificativa "nell'area di Ucraina / Mar Nero. Il mio amico mi ha fatto notare che si sono alzati dall'area di Bucarest. Avevo già notato che erano vicini a Chisinau in  Moldavia ".
 
E' più che un tentativo di evitare il rilevamento da parte del radar della difesa aerea russa, in grado di avvisare i separatisti filo-russi che si oppongono alla giunta di Kiev. Si tratta di una grave violazione del diritto internazionale e della sovranità nazionale degli Stati membri così come l'uso non autorizzato delle forze NATO, alcune delle quali sono sotto il diretto comando del generale Breedlove, una guerra terroristica clandestina contro i civili, molti dei quali con passaporto russo
 
Questa settimana, due cacciabombardieri Su-25 sono stati abbattuti sopra l'Ucraina dopo un bombardamento con bombe al fosforo bianco di una piccola città nella regione filo-russa dell'Ucraina orientale. C'è una parte più interessante e spaventosa di questo attacco.
 
Gli aerei coinvolti nell'attacco sono partiti dalle basi in Ucraina, ma da basi in Romania e sono stati visti all'interno del radar nei pressi della base aerea americana. L'Agenzia informativa NBC ha utilizzato i siti web del monitoraggio radar per verificare la loro versione sull'aereo abbattuto MH17, ma le immagini fatte dal satellite militare degli Stati Uniti, confermate solo in base alla distanza di 25 miglia, hanno anche mostrato tutte le operazioni missilitiche controllate dalla giunta di Kiev nella regione.
 
Nei fatti nel briefing informativo il Pentagono ha suggerito che l'antiaerea della giunta è stata sabotata "e poi sabotata una seconda volta" - un'ipotesi stravagante, che supera ogni teoria del complotto.
 
Gli Stati Uniti hanno scorte di armi illegali in tutto il mondo, alcune delle quali sono convenientemente situate per l'impiego contro obiettivi civili in Ucraina. La scorta di armi immagazzinate negli Stati Uniti per Israele, è stata significativamente impoverita negli attacchi contro insediamenti civili nella Striscia di Gaza.
 
 
Altri centri di stoccaggio arminsi trovano in Itaoia ad Aviano, Camp Darby negli Stati Uniti, (Leghorn army) Depot nei pressi di Pisa in Italia, nella base di Diego Garcia nell'Oceano Indiano e nella base aerea MK in Romania. Nella rivista "Stripes and Stars" il maggiore generale John O'Connor, comandante del Comando Air 21, ha delineato in questo modola base in Romania: "Questo è il posto perfetto per noi in termini di possibilità".
 
Gli Stati Uniti ha costruito 85 edifici che possono ospitare circa 1.500 persone presso la base aerea MK, ha detto O'Connor. Iniziando dal 21 dicembre l'infrastruttura è stata ampliata per ospitare fino a 2.000 soldati e 400 comandanti militari che sovraintendono alle operazioni. "Queste operazioni sono concepite principalmente come trasporto truppe, di ritorno dall'Afghanistan" probabilmente in maniera regolare visti gli enormi Boeing C 17 che atterrano e decollano dalla base.
 
Anche in Azerbajzhan si trovano scorte di armi degli Stati Uniti, sono state scaricate nel porto georgiano di Poti dalla USS Grayfer nel giugno 2010 e trasportate secondo fonti georgine, in Azerbajzhan su camion.
 
Sembra abbastanza ragionevole utilizzare le basi al di fuori dell'Ucraina, sia per le armi moderne, il carburante e la manutenzione, così come per i piloti e gli aerei, soprattutto se di provenienza NATO ed "altra". I fatti in base alla testimonianza del radar suggerisce che questo potrebbe essere fatto.
 
http://www.novorossia.su/node/5092


Ultima modifica il