samedi 23 août 2014

Su La Testa!: STATI UNITI D'AMERICA: LA PATRIA DELLA TORTURA ELETTRONICA CONTRO GLI UMANI. IN ITALIA E' LEGALE

FONTE: Su La Testa!: STATI UNITI D'AMERICA: LA PATRIA DELLA TORTURA ELE...: di Gianni Lannes








di Gianni Lannes


Le apparenze inganno atrocemente. Gli States a stelle e strisce non sono una nazione civile, evoluta e democratica, come tentano di far credere al resto del mondo, anche abusando a massicce dosi di cinema e televisione. Lo sterminio degli autoctoni americani è un documentato esempio. Dall'eugenetica nordamericana hanno attinto Hitler e Himmler.

Più recentemente, rovistando tra i documenti segreti ufficiali (top secret - ultra top secret) di Washington, in particolare della White House, viene fuori anche di peggio, a parte la famigerata prigione di Guantanamo dove il governo dello zio Sam, senza alcun processo, cattura persone anche in altri Stati (vedi il rapimento di Abu Omar a Milano) e le fa seviziare dai suoi carcerieri impunemente, senza che la telecomandata ONU osi fiatare. E prima, la Central Intelligence Agency si è fatta le ossa con l'MK ULTRA. 

Un eufemismo:  "sorveglianza elettronica".  Il documento che apre questo editoriale - giusto per darvi un'idea del livello operativo - risale al 24 agosto 1979 e reca la firma del presidente Carter.

Dagli anni '50 sono in atto esperimenti in mezzo mondo, a base di torture elettromagnetiche al fine di lobotomizzare il genere umano per schiavizzarlo definitivamente. Ovviamente anche nel 51° staterello con la stelletta, ossia nell'Italietta delle banane, simili procedure criminali procedono alacremente, mentre la tortura praticata dagli aguzzini di Stato in divisa o sotto mentite spoglie è legale. Infatti, proprio in Italia torturare un essere umano non è reato. A tutt'oggi non c'è una sola norma o legge che lo vieti.

Il verbo è unico, anche se viene spacciato per nuovo ordine mondiale: dominare l'umanità.

riferimenti:

Gianni Lannes, IL GRANDE FRATELLO. STRATEGIE DEL DOMINIO, Draco edizioni, Modena, 2012.