VIGANÒ E BERGOGLIO SONO COLLUSI. DOPO AVER UCCISO LA CHIESA VISIBILE SI SPARTISCONO LA TORTA: BENI, OFFERTE, POTERE
samedi 12 mars 2016
L' iniziativa di Ubaldo Croce (Accademia della Libertà): "...cerchiamo tutti insieme un’inversione di tendenza".
Ecco il link all' iniziativa di Ubaldo Croce e di Accademia della Libertà:
http://www.italianostralavoroesocialita.it/
Ubaldo Croce propone qualcosa di estremamente concreto, che non pesi sui nostri bilanci familiari oggi assai poco floridi.
Propone di dar vita tutti insieme ad un crowdfunding per "...aiutare chi veramente vuole fare cose utili per la comunità nel ramo della ricerca, del lavoro e della cultura in generale."
La proposta nasce dalla constatazione amarissima, sotto gli occhi di tutti, che le piccole e medie imprese, gli italiani che hanno nuove idee in campo economico, lavorativo e culturale non solo non sono aiutati dal "nostro" stato a far rinascere l' economia, ma devono chiudere (o nemmeno nascono) per mancanza di sostegno e di credito adeguato.
E sarà sempre peggio, almeno nell' immediato futuro.
Se aderiamo in tantissimi all' iniziativa di Ubaldo (che ha già cominciato a dare un filo di ossigeno ad alcune realtà che creano lavoro e innovazione) possiamo davvero invertire la tendenza alla distruzione definitiva (o almeno gravissima) del tessuto economico e quindi sociale della nostra Italia.
Basta crederci e aderire con una donazione anche minima. E segnalare iniziative meritevoli, collaborando a individuare chi può creare futuro, pur avendo contro banche e stato.
La nostra Italia se lo merita, perchè gli italiani in gamba, onesti e creativi sono tantissimi.
Non lasciamoci soffocare da pochi demoni pazzi e vigliacchi (sconosciuti ai più), che manovrano i nostri "governanti" non eletti da nessuno e nemmeno interessati alle nostre vite.
Ascoltiamo Ubaldo:
http://www.italianostralavoroesocialita.it/informazioni.php
Come donare: http://www.italianostralavoroesocialita.it/come_donare.php
Pubblicato da Elisabetta Furlan,12 marzo 2016