mercredi 16 juin 2021

Rosario Marcianò: L'influenza spagnola fu causata dalle vaccinazioni a cui furono sottoposti i militari. Giovedì 08 maggio 2003 - RYLE DWYER scrive sull'orrore della pandemia del 1918-20 che la propaganda sostiene sia stata causata dal virus dell'influenza spagnola.

https://t.me/TEnemy/1061

https://twitter.com/tankerenemy/status/1405268042783674371?s=20

" L'influenza spagnola fu causata dalle vaccinazioni a cui furono sottoposti i militari.

Giovedì 08 maggio 2003 - RYLE DWYER scrive sull'orrore della pandemia del 1918-20 che la propaganda sostiene sia stata causata dal virus dell'influenza spagnola (Irish Examiner, 1 maggio).

Come facevano a sapere che era stato il virus dell'influenza spagnola a uccidere milioni di civili e soldati? Questo disastro si è verificato quando i virus erano sconosciuti alla scienza medica. Ci volle un team scientifico britannico per identificare il primo virus nell'uomo nel 1933. Per quanto riguarda l'origine dell'epidemia, si riferisce che un alto ufficiale dell'esercito americano suggerì che i tedeschi avrebbero potuto essere responsabili dell'errore come parte del loro sforzo bellico, diffondendolo nei cinema o dove si riuniva un gran numero di persone.

Lo hanno anche diffuso tra la propria gente, uccidendo 400.000 come riportato?

Ryle vorrebbe farci credere che tutti quei soldati americani che sono morti per cause non combattenti potrebbero essere morti di influenza spagnola. Ma i registri dell'esercito americano mostrano che sette uomini sono morti dopo essere stati vaccinati.

Un rapporto del segretario alla guerra americano Henry L Stimson non solo ha verificato questi decessi, ma ha anche affermato che ci sono stati 63 decessi e 28.585 casi di epatite come risultato diretto della vaccinazione contro la febbre gialla durante solo sei mesi di guerra. Quello era solo uno dei 14-25 colpi dati alle reclute.

I registri dell'esercito rivelano anche che dopo che la vaccinazione divenne obbligatoria nell'esercito americano nel 1911, non solo il tifo aumentò rapidamente, ma tutte le altre malattie vaccinali aumentarono a un ritmo allarmante. Dopo che gli Stati Uniti entrarono in guerra nel 1917, il tasso di mortalità per vaccinazione contro il tifo salì al punto più alto della storia dell'esercito americano.

[...] Il rapporto del chirurgo generale dell'esercito americano mostra che nel 1917 furono ricoverati negli ospedali dell'esercito 19.608 uomini che soffrivano di inoculazione anti-tifo e vaccinia.

Ciò non tiene conto di coloro le cui malattie da vaccino sono state attribuite ad altre cause. I medici dell'esercito sapevano che tutti questi casi di malattia e morte erano dovuti alla vaccinazione ed erano abbastanza onesti da ammetterlo nei loro referti medici. Quando i medici dell'esercito hanno cercato di sopprimere i sintomi del tifo con un vaccino più forte, ciò ha causato una forma peggiore di paratifo tifoide. Ma quando hanno inventato un vaccino ancora più forte per sopprimerlo, hanno creato una malattia (la spagnola) ancora peggiore. "