(...)rilancio un articolo di Joseph Mercola pubblicato su The Epoch Times. Eccolo nella mia traduzione."(...)
(...)"Persone ai piani alti cercano la ritrattazione
Non sorprende che persone altolocate stiano già cercando di imporre una ritrattazione dell’articolo. Un avviso speciale dell’editore, datato appena due giorni dopo la pubblicazione, afferma che:
“Si avvisano i lettori che le conclusioni di questo articolo sono soggette a critiche che sono al vaglio dei redattori. In particolare, le affermazioni sono prive di fondamento e ci sono dubbi sulla qualità della revisione paritaria”.
Come notato da Kirsch:[19]
“Stanno attivamente cercando di far ritrattare il documento perché distrugge la narrazione. Sono certo che ci riusciranno, perché le riviste sono sottoposte a forti pressioni per censurare qualsiasi articolo anti-narrativo. Il problema è che il sondaggio di Mark era del tutto coerente con i miei sondaggi.
“Se vogliono che l’articolo venga ritrattato, devono mostrarci i LORO sondaggi. Ma ovviamente non hanno sondaggi perché hanno troppa paura dei risultati.
“Quindi, invece di raccogliere i loro dati, useranno argomenti come “non mi piace la metodologia” o altre sciocchezze del genere. Non ci mostreranno MAI i dati dei sondaggi che supportano la loro narrazione perché non ci sono.
“Ecco perché non ci sono aneddoti di successo. NESSUNO è in grado di darmi il nome di uno studio geriatrico statunitense in cui i decessi per tutte le cause sono crollati dopo l’introduzione dei vaccini. In tutti i casi, sono andati nella direzione sbagliata. La narrazione si sta dipanando ad un ritmo accelerato, ma la comunità medica sta ancora combattendo la verità”.(...)