" ... i servizi russi hanno fatto sapere di aver sventato ben tre tentativi di attacco chimico false flag: il 12, il 13 e il 19 marzo."
" Se è così, è agghiacciante constatare che la superpotenza nucleare più armata della storia stava per essere trascinata nella guerra alla Russia alle spalle del Pentagono, da parte di un potere interno che sta contemporaneamente conducendo la sua guerra contro il presidente. Spaventoso pensare che queste schegge impazzite e irresponsabili si erano coordinate con Londra; ancor più, aver visto come tutte le capitali europee, Berlino, Parigi e Roma, e peggio – la NATO e i suoi 29 membri – hanno tenuto bordone a questo progetto criminale unendosi alle inverosimili accuse a Putin di essere il mandante dell’avvelenamento di Skripal.
A chi diavolo stanno obbedendo Merkel, Macron, Gentiloni e Stoltenberg? A chi obbediscono i media mainstream – loro cui basterebbe esprimere qualche autorevole dubbio sulla versione inglese dell’avvelenamento a Skripal (tutte le informazioni veridiche sono disponibili in rete) per dissipare il malefico castello di carte che ci porta alla guerra?
Forse i nostri lettori sanno già dare una riposta sugli autori."