samedi 24 mars 2018

AVVISO D’EMERGENZA DEL SAKER

http://sakeritalia.it/annunci/avviso-demergenza-del-saker/

Cari amici,
Ho appreso che diversi siti web anti-Impero sono stati colpiti da forti e sostenuti attacchi Denial of Service, tra cui quello di Craig Murray(https://www.craigmurray.org.uk/archives/2018/03/massive-attack-on-this-blog/[in inglese] e, apparentemente, quello della rivista russa New Eastern Outlook, che è stata messa fuori uso da un grosso attacco hacker e sabato non è ancora raggiungibile. Sono stati attaccati più volte negli ultimi 2 mesi e poi un attacco finale è riuscito a chiuderli. Stanno cercando di ripristinarli.
Potremmo essere i prossimi.
Se ciò dovesse accadere, vi chiedo di appuntarvi l’URL del vecchio dominio blogspot che usavo originariamente:
https://vineyardsaker.blogspot.com/
In secondo luogo, vi prego di segnarvi questi indirizzi e-mail per contattarmi se necessario: (vi prego di usarli nel seguente ordine)
vineyardsaker@gmail.com
vineyardsaker@mail.ru
vineyardsaker@yandex.com
(se e quando necessario, fornirò altre informazioni di contatto)
Questi sono tempi davvero folli ed estremamente pericolosi e l’Impero sta già usando tutti i tipi di trucchi sporchi ma (semi-)legali (manomissione dei motori di ricerca, rimozione dei fondi ai canali YouTube, applicazione di etichette stupide come “Russia Today è finanziata in tutto o in parte dal Governo russo”, ecc.). Stanno impazzendo perché stanno perdendo la guerra per i cuori e le menti e lo sanno, da qui tutte le stupide assurdità come l’“attacco sotto falsa bandiera” a Skripal’. Il fatto che stanno perdendo li rende non meno, ma molto più pericolosi.
Questi sono, oggettivamente, tempi spaventosi, ma non lasciatevi scoraggiare. Ricordate queste parole di Cristo: (Matteo 10:28)
E non temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccider l’anima; temete piuttosto colui che può far perire e l’anima e il corpo nella geenna”.
o queste parole di San Paolo: (Lettera agli Efesini 6:12)
Poiché il combattimento nostro non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono ne’ luoghi celesti”.
o queste belle parole dal Corano (Sura Al-Anfal 8:30):
E [ricorda] quando i miscredenti tramavano contro di te per tenerti prigioniero o ucciderti o esiliarti! Essi tramavano intrighi e Allah tesseva strategie. Allah è il migliore degli strateghi”.
e se non siete religiosi, ricordate queste parole del ministro degli affari esteri sovietico pronunciate il 22 giugno 1941, l’ultima volta in cui un’Europa unita ha attaccato la Russia:
La nostra è una causa giusta. Il nemico sarà sconfitto. La vittoria sarà nostra”.
Ma sì, la situazione sta per peggiorare, e di molto, prima di migliorare.
Quindi siate pronti per la lotta.
Abbracci e saluti
Il Saker.
*****
Pubblicato su The Saker.is il 24 marzo 2018Traduzione in italiano a cura di Raffaele Ucci per SakerItalia
[le note in questo formato sono del traduttore]