lundi 8 avril 2019

Maurizio Blondet: CURANO PER CAMBIO DI SESSO BAMBINI DI TRE ANNI

https://www.maurizioblondet.it/curano-per-cambio-di-sesso-bambini-di-tre-anni/
"Uno dei cinque informatori ha anche affermato che l’unico motivo per cui molti sono rimasti nel loro incarico è stato quello di evitare che altri bambini ricevessero il trattamento."

Uno dei medici ha dichiarato al Times: “Negli ultimi due anni quello che mi ha trattenuto nel lavoro era il senso che c’era un enorme numero di bambini in pericolo.  “Ero lì per proteggere i bambini da eventuali danni.” Gli esperti temono che i trattamenti vengano dati senza esplorare la ragione alla base della confusione dei bambini sulla loro sessualità.A febbraio i medici del la clinica dell’identità di genere ha avvertito che i giovani pazienti   rischiano a “danni a lungo termine” a causa di gruppi di pressione e “genitori invadenti”. "

Un rapporto dell’ex   capo  dello staff, David Bell, ha detto che alcuni bambini assumono un’identità trans come soluzione “a molteplici problemi come l’abuso storico di minori in famiglia, il lutto, l’omofobia e un’incidenza molto significativa del disturbo dello spettro autistico”. Molti bambini che mettono in discussione la loro identità, ha aggiunto Bell,  possono aver “imparato attraverso risorse online [o]  ricevendo da genitori o colleghi  istruzioni su cosa  esattamente dire per ottenere i risultati che vogliono”.Lo psicoanalista ed ex governatore della clinica, il dott. Marcus Evans, si è dimesso a febbraio per timore che i medici cercassero “soluzioni rapide” offrendo la riassegnazione di genere."

“Ci troviamo qui di fronte ad una di quelle centrali dell’impero britannico (che è  “un impero della mente”, come disse Huxley) volte a creare gli “états d’esprit” collettivi che servono a maturare in una società delle rivoluzioni culturali, o (secondo un dizione britannica tipica), il “salto di paradigma”.


Una specialità dell’Istituto Tavistock di Londra, strana scuola superiore di psichiatria e sociologia, fondati negli anni ’30 dall’ebreo tedesco Kurt Lewin. Come ha spesso ripetuto lo EIR, Executive Intelligence Review, “L’oggetto degli studi più del Tavistock è la creazione di “salti di paradigma” (paradigm shifts), ossia del mezzo per indurre nelle società valori “nuovi”, attraverso eventi traumatici collettivi (turbulent environments). Ad esempio, un ciclo di conferenze tenute al Tavistock nel 1989 aveva come tema il seguente: Il ruolo delle Organizzazioni non Governative nell’indebolire gli Stati Nazionali. Oggi l’Istituto Tavistock compie ricerche su come reagirà la gente, a livello individuale e collettivo, di fronte ad eventi, cambiamenti e parole-chiave”. La “liberazione sessuale”, l’accettazione della omosessualità, la teoria del “gender”  o la  “accoglienza agli immigrati”, sono altrettanti “salti di paradigma” già attuati o in corso di imposizione nelle masse europee."