jeudi 15 juillet 2021

VOCI DALLA STRADA: Eudravigilance ► 17.503 MORTI, 1,7 milioni di lesi...

VOCI DALLA STRADA: Eudravigilance ► 17.503 MORTI, 1,7 milioni di lesi...: Il database dell'Unione Europea delle segnalazioni di sospette reazioni ai farmaci è EudraVigilance, che tiene anche traccia (...) 

(...) per quanto alti siano questi numeri, NON riflettono tutta l'Europa. 

Il numero reale in Europa di morti o feriti a causa dei vaccini anti-COVID-19 sarebbe molto più alto di quello che riportiamo qui(...)
(...) .

Come abbiamo riportato ieri, decine di migliaia di persone negli Stati Uniti ora si pentono di aver ricevuto le iniezioni di COVID-19, e stanno implorando aiuto, perché il sistema medico ha voltato loro le spalle e si rifiuta di trattare le loro lesioni. Vedi:
Un abbonato dal Regno Unito ha commentato l'articolo e ha dichiarato che la stessa cosa stava accadendo lì:
È esattamente la stessa cosa in Scozia e in Inghilterra.  
I miei amici vaccinati non stanno ottenendo appuntamenti con i loro medici di famiglia che li stanno evitando dopo la vaccinazione anche se non ci sono pazienti nelle sale d'attesa degli ambulatori medici quando hanno cercato di ottenere appuntamenti. È assolutamente crudele, dato che li hanno convinti a fare le vaccinazioni e hanno accettato 10 sterline inglesi dai governi scozzese e inglese per ogni persona vaccinata nella loro lista di pazienti e non hanno rivelato ai pazienti il rischio di queste vaccinazioni. 
Un'amica è quasi svenuta vicino all'ambulatorio del medico di famiglia, uno sconosciuto gentile l'ha portata in sedia a rotelle fino all'ambulatorio e non le è stato permesso di essere visitata dal suo medico di famiglia perché non aveva un appuntamento. L'infermiera si è rifiutata di prelevare il sangue perché non gli è permesso farlo fino a quando la direzione non conferma di poterlo fare, quindi non possono nemmeno fare esami del sangue esplorativi per indagare su cosa è andato storto in questi pazienti dopo la vaccinazione. 
Il consulente dell'ospedale di un'altra amica ha telefonato al medico di base di un'amica insistendo che il suo medico di famiglia la vedesse, dato che aveva avuto interventi al cuore e nessun appuntamento per 2 anni. Mi ha detto che dopo la prima iniezione Pfizer "era come se mi entrasse dell'acido nelle vene" e che la regina non ha avuto il suo stesso vaccino, il che sarà completamente vero. Il suo medico di base l'ha trattata con disprezzo e non era contento di vederla, e la mia amica mi ha anche detto che ogni volta che cammina ora dopo la vaccinazione il suo cuore batte forte e anche suo figlio è stato male dopo la vaccinazione. 
Tutti i miei amici che hanno fatto la vaccinazione hanno avuto un grave peggioramento delle loro condizioni mediche preesistenti e alcuni hanno avuto condizioni cardiache che prima non avevano o malattie croniche ostruttive delle vie respiratorie. Ho notato che la maggior parte di loro sono diventati irritabili e irascibili perché non si rendono conto che il vaccino li sta danneggiando e se la prendono con gli altri senza una buona ragione. 
Nel Regno Unito, i contributi NHS sono dedotti dagli stipendi delle persone e i pensionati li hanno pagati per tutta la loro vita lavorativa e ora si vedono rifiutare il servizio, ma continuano a prendere questi contributi NHS a prescindere. È malvagio e crudele. Anche se sono i governi che stanno istruendo i medici di base e la direzione dell'ospedale a trattare i pazienti in questo modo abissale. 
Sono abbastanza sicuro che questo accadrà nella maggior parte dei paesi, se non in tutti. Che Dio sia con tutti noi.