jeudi 7 avril 2022

GOSPA NEWS: CRIMINI DI GUERRA DEI FILO-NAZISTI UCRAINI PROTETTI DALL’UE. Prigionieri Russi Legati e Ammazzati per Strada. VIDEO Shock

CRIMINI DI GUERRA DEI FILO-NAZISTI UCRAINI PROTETTI DALL’UE. Prigionieri Russi Legati e Ammazzati per Strada. VIDEO Shock: Nell'immagine di copertina il soldato ucraino che esulta (di fianco al compagno con il nastro blu dell'esercito di Kiev) e il prigioniero russo legato e ucciso con un colpo a bruciapelo alla fronteENGLISH VERSION

«Il video è così tremendo che RT non è in grado di condividerlo» riporta Russia Today in segno di rispetto per i connazionali militari uccisi in una brutale esecuzione.

Gospa News ritiene condividere il video (link sotto) e pubblicare alcune immagini a conferma dell’atrocità disumana di vedere degli esseri con sembianze umane festeggiare dopo aver legato e ucciso con un colpo in fronte un loro nemico, in palese violazione di ogni convenzione sulla tutela dei prigionieri di guerra.

Lo sconvolgente filmato, adatto solo a chi non è impressionabile, serve a dimostrare quanto sia falsa la narrativa dell’Unione Europea che offre protezione mediatica al regime filo-nazista di Kiev, gli fornisce armi e censura i media russi.