http://www.metododibella.org/it/Donazione.html#.YpuPmqbOPk8
http://www.metododibella.org/files/2022/04/pages/5xmille.pdf
.
Novità dirompenti sul fronte del #MetodoDiBella e della #cura ai #tumori.
È di oggi la notizia che la Fondazione Di Bella ha ricevuto la lettera di accettazione da parte di una prestigiosa rivista scientifica - "World journal of pharmaceutical research - per la pubblicazione di uno studio dalla portata disarmante.
Nel lavoro portato avanti da Giuseppe #DiBella, insieme ai colleghi Vittoria Borghetto, Ilaria Moscato e Elena Costanzo, viene posto sotto i riflettori il percorso che ha portato alla guarigione di 36 sarcomi.
Il valore della documentazione prossima alla divulgazione è certificato proprio dalla gravità di cancro in esame, forme maligne e rare che colpiscono i tessuti connettivi: muscoli, cartilagini, vasi sanguigni, nervi, tendini, tessuto adiposo, tessuti sinoviali.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7 ▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
Caratteristica della tipologia di tumore osservata è anche la categoria di persone che entrano nel tunnel della malattia, soprattutto bambini e ragazzi. Come viene spiegato nello #studio, ciò avviene a causa di un particolare passaggio proprio di quell'età delicata. A partire dai 3-5 anni infatti i più piccoli cominciano ad avere un picco minimo di melatonina che contrasterebbe con un picco massimo di ormoni della crescita. La coincidenza tra i due fattori porrebbe le condizioni biochimiche e molecolari per lo sviluppo di sarcomi. Di conseguenza, stando a quanto riportato dai medici della #Fondazione, la cura all'ospite indesiderato si troverebbe andando ad agire sulle componenti che provocano la #malattia. Con l'aggiunta, naturalmente, dei principi che compongono il Metodo. Come questo studio può impattare sulla ricerca anti-tumore? Lo ha spiegato in diretta il professor #GiuseppeDiBella, ai microfoni del direttore Ilario #DiGiovambattista. Ancora un risultato straordinario per un uomo che ha sacrificato i suoi interessi per dedicarsi a tempo pieno al lascito del padre Luigi, un medico che si è sempre anteposto alla medicina targata #bigpharma e #lobby di #potere. E non finisce qui. Tutti possono contribuire al fine di portare avanti la ricerca donando il 5x1000 della propria dichiarazione dei redditi a questa nobile causa. Basta accedere al sito della Fondazione e seguire alcune semplici indicazioni. Ecco la spiegazione del Prof. #DiBella