mardi 14 juin 2022

Rosario Marcianò: Strutture che si creano nel sangue di w@X

 .




.ESCLUSIVO: scioccanti foto al microscopio di coaguli di sangue, estratti da coloro che sono "morti improvvisamente" - strutture cristalline, nanofili, particelle gessose e strutture fibrose

Il numero sempre più elevato di persone che "dipartono" per un cosiddetto malore (avete presente il Preside Valleggi e la bagarre che ne è scaturita sui social accusando il sottoscritto di sciacallaggio?). Non è sospetta questa "moria di vacche"? Perché i "vaccinati" muoiono a pochi mesi dall'inoculo? Queste foto vi forniranno una certa idea. E' sin troppo facile, infatti, asserire che questi soggetti decedono per semplicissime cause naturali. Non prendiamoci in giro!

https://www.naturalnews.com/2022-06-12-blood-clots-microscopy-suddenly-died.html

Non sappiamo ancora cosa siano esattamente tutte queste strutture. Sospettiamo si tratti di nanotecnologie legate al grafene. Nel libro "Covid19: il grande inganno" ne abbiamo ampiamente discusso. Sappiamo comunque che cosa non sono. Di certo non sono semplici globuli rossi coagulati. Se lo fossero, allora con l'ingrandimento 1500x, mostrato nell'ultima foto in articolo, saremmo in grado di vedere i singoli globuli. ma non si vedono. Questi non sono globuli, sono strutture proteiche nanotech.

Le strutture proteiche ingegnerizzate che circolano nel sangue in questo modo, accumulandosi nel tempo, sono chiaramente costruite dalle cellule del corpo. I ribosomi nelle cellule istruiscono il corpo su quali proteine   costruire. Questi ribosomi vengono dirottati da iniezioni di terapia genica di mRNA, che sovrascrivono nuove istruzioni per le cellule, inducendole a produrre qualcosa di diverso dall'umano.

Credo che le strutture che vedete siano il risultato di istruzioni di sintesi proteica dell'mRNA, che sono state iniettate nelle persone sotto il falso ombrello dei "vaccini".

In conclusione, non sono coaguli di "sangue". Sono strutture nel sangue. Sono "coaguli strutturali" o "coaguli fibrosi" estremamente grandi e che nel tempo vengono costruiti all'interno del corpo.

La mia grave preoccupazione è che ogni persona a cui sono state iniettate istruzioni di mRNA, possa costruire queste strutture fibrose all'interno del proprio corpo in questo preciso istante, e che sia solo questione di tempo prima che blocchino le arterie principali o causino attacchi di cuore, ictus o altri disturbi acuti. Cause della "Sindrome della morte improvvisa dell'adulto" (SADS).

Credo che queste strutture possano benissimo spiegare perché tanti adulti, apparentemente sani, muoiono improvvisamente.


https://t.me/TEnemy/2470 https://t.me/TEnemy/2470