mardi 8 novembre 2022

Cesare Sacchetti: Brasile: il golpe dello stato profondo contro Bolsonaro (ndr Che cosa accomuna i brogli contro Bolsonaro, Trump e Benedetto XVI)

https://www.lacrunadellago.net/brasile-il-golpe-dello-stato-profondo-contro-bolsonaro/

 

 

 (...) "svariati attori prendevano parte al tentativo di rovesciare il risultato elettorale. (ndr Clinton Trump 2020)

Su tutti c’è quello dello stato profondo italiano che, come hanno affermato diverse fonti qualificate, avrebbe partecipato a tale atto eversivo attraverso una società partecipata dallo Stato, Leonardo, con l’avallo dell’allora governo Conte.(...)

 

(...)"Stavolta qualcosa del genere è accaduto con Jair Bolsonaro, un altro grande avversario di quella ragnatela dei poteri internazionali che ovunque sembrano seguire la stessa regia. Quella che vede l’accensione di una macchina composta da poteri massonici e transnazionali che ha un solo ed unico scopo: rovesciare con ogni mezzo disponibili quei leader che non sono in nessun modo devoti alla causa del mondialismo ma che piuttosto vogliono preservare intatte le radici, la cultura e la spiritualità della propria nazione.(...) (ndr vedi. il golpe contro Benedetto XVI, naturalmente con modalità adatte)


.

(...) "È questo certamente il caso del presidente brasiliano che prima delle elezioni aveva scritto un tweet nel quale sembrava far chiaramente riferimento a quelle forze oscure e occulte che si celano dietro i circoli privati della sovversione globalista.

Bolsonaro ha citato un passaggio della lettera di San Paolo agli Efesini, nella quale il Santo scrive che la battaglia del cristiano non è solamente contro i potentati di questo mondo, ma contro quel regno delle tenebre che utilizza tali potentati per arrivare ad instaurare la dittatura del male, fondata su un odio viscerale della cristianità.

E il presidente brasiliano ha conosciuto quell’odio già durante la sua prima candidatura alle presidenziali nel 2018, quando un uomo, Adélio Bispo de Oliveira, tentò di ucciderlo con una coltellata.

L’uomo fu poi assolto dalla ineffabile magistratura brasiliana che giudicò de Oliveira come “infermo di mente” e lo rimise in libertà.

Come in tutte le democrazie liberali, la magistratura non è un corpo che risponde agli interessi della nazione e che ha come fine ultimo la tutela della giustizia. La magistratura in tale sistema ha il compito di preservre il dominio delle élite capitalistiche che sono quelle che detengono il vero potere e sono i veri gestori della democrazia.")

"E sono sempre le toghe ad assicurare protezione ai potenti e a lasciare impuniti i loro crimini" 

 

(...) " Trump era preparato a tale evenienza. Non è stato colto di sorpresa come qualcuno ingenuamente crede. Ha lasciato che i democratici e i loro finanziatori dessero vita al broglio e poi successivamente ha assestato la sua risposta agli eversori. Ancora oggi, a distanza ormai di quasi due anni, quella che viene chiamata “amministrazione Biden” non ha spostato nemmeno una virgola della politica estera del suo predecessore." (ndr come Benedetto XVI era preparato a fronteggiare la massoneria , costringendola a svelarsi)

 

"""La storia probabilmente un giorno chiarirà cosa è accaduto realmente nel gennaio del 2021 quando Donald Trump, secondo diverse fonti militari, pare aver utilizzato le sue prerogative presidenziali per impedire il compimento del golpe elettorale del 3 novembre." (...)

(...) il sostegno dei militari americani è stato ciò che ha consentito a Trump di diventare presidente e di firmare eventualmente l’atto contro le insurrezioni, così il fattore della enorme popolarità di cui gode il presidente brasiliano presso l’esercito è ciò che gli ha consentito di potersi difendere dai suoi potenti nemici interni ed esterni. (ndr quindi l'immagine di Andrea Cionci, secondo cui il Piccolo Resto, guidato da don Minutella e dagli otto Sacerdoti del Sodalizio Mariano é l'esercito di papa Benedetto, che lo difende contro nemici che sono poi forse gli stessi dappertutto É VERA. Sarà il caso di approfondire il valore della Cresima)