mercredi 10 mai 2023

Andrea Cionci: 🔴White wins in three moves: The integral coherence of Benedict XVI’s plan🔴El blanco vence en tres movimientos: la coherencia integral del plan de Benedicto XVI. La perfecta coherencia del plan del Papa Benedicto, desde lo "estratégico" hasta lo cosmológico, pasando por lo sobrenatural. Todo cuadra! 🔴Il bianco vince in tre mosse: la coerenza integrale del piano di Benedetto XVI.

https://sfero.me/article/el-blanco-vence-en-tres-movimientos

https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/35732208/il-bianco-vince-in-tre-mosse-la-coerenza-integrale-del-piano-di-benedetto-xvi-.html

 

https://sfero.me/article/white-wins-three-moves-the-integral

 

(...) "In tre anni di inchiesta, con uno studio continuo, abbiamo faticosamente trovato l’uovo di Colombo- Benedetto XVI. La spiegazione semplice per quella inspiegabile, impossibile, misteriosa, problematica dichiarazione di rinuncia al ministerium consiste nel fatto che non si trattava di un’abdicazione, ma dell’annuncio “profetico” di come, dopo due settimane, sarebbe stato posto in sede totalmente impedita dalla convocazione di un conclave illegittimo. Tutto ruota, infatti, sul perno della constatazione mai smentita che il papa può perdere il ministerium, il potere di fare il papa conservando il munus, l'"essere" papa, solo forzatamente, per sede impedita, appunto, e NON in altri casi. E la sede può essere o vacante o impedita, altre possibilità non ci sono."(...)