Italia: chemtrails military testing |
di Gianni Lannes
Non ho nulla contro il popolo nordamericano. Attualmente il problema per il genere umano è rappresentato dalle sperimentazioni più o meno segrete realizzate illegalmente, in gran parte del mondo dalle Forze armate U.S.A., per conto del Governo statunitense, a sua volta eterodiretto da terroristi del calibro di David Rockefeller (alla voce: Bilderberg Group, Cfr, Trilateral Commission, eccetera). Nella repubblichetta degli omissis, dei parassiti privilegiati e delle banane: Aspen Istitute, Letta, Napolitano e Kissinger. Tutto torna sulla nostra pelle.
E' in atto da tempo una guerra non convenzionale che utilizza le energie della natura per annientare gran parte dell'umanità.
Le prove ufficiali, tecniche, e per così dire scientifiche abbondano oltre misura. Ecco di seguito una concreta attestazione per chi avrà la pazienza di leggere con estrema attenzione.
Pongo in rilevo un documento a firma di Kissinger, datato 2 maggio 1975, fino a qualche tempo fa sottoposto a segreto.
Napolitano a rapporto da Kissinger |
Di chi si tratta? Ma del criminale Henry Kissinger in persona, ricevuto con tutti gli onori dal presidente Napolitano come se niente fosse. Ecco cosa si può leggere a proposito di modificazioni ambientali indotte, ovvero artificiali.
C'è l'imbarazzo della scelta. Nel 1974, ad esempio, c'è un'interessante risoluzione del Senato nordamericano sulla guerra ambientale. Poi salta fuori l'imbarazzante Weather as a Force Multiplier Owning the Weather in 2025. E scavando affiora uno studio della Nasa:Controlling the Global Weather. E tantissimo altro ancora.
Adesso, occorre sensibilizzare con un passo risolutivo a livello internazionale l'opinione pubblica, ed approntare una strategia per arrestare definitivamente questo genocidio in atto.
riferimenti: