mercredi 4 septembre 2013

Appello alla controinformazione per la causa Biviano - IMPORTANTE FAR GIRARE a Montecitorio dal 23 luglio senza essere ascoltati!!



http://www.youreporter.it/video_Appello_alla_controinformazione_per_la_causa_Biviano

Questa volta gli attivisti della pagina facebook MONTECITORIO PER LA VITA NEWS - Mimmo ed Ernesto - escono da dietro le quinte per lanciare un'appello a tutte le forze della controinformazione che allo stato attuale ancora non hanno dato un contributo significativo per la causa. Eccetto deboli e sporadici segnali di partecipazione da parte di alcune di loro.

Sandro - in presenza dei due attivisti - espone nuovamente la drammatica tematica per la quale sta combattendo insieme al fratello Marco in nome di tutta la comunità bisognosa delle cure compassionevoli. Una battaglia svolta ad oltranza 24 ore su 24 nel presidio sito in piazza Montecitorio dal 23 di luglio 2013.

Nella sua esposizione Sandro sottolinea l'importanza decisionale dell'essere umano affetto da malattie mortali nel sottoporsi a qualsiasi tipo di cura anche sperimentale: il corpo è mio e lo gestisco io. Cosa che oggi la legge impedisce.

Il messaggio inviato alla comunità dei controinformatori è chiaro: si parla sempre di "signoraggio bancario", di "debito pubblico truffa", di "scie chimiche", di "organismi geneticamente modificati", di "vaccini dannosi per la salute", di "privatizzazione dello Stato", di "guerre pilotate dall'alto" e di tanti altri importantissimi argomenti, ma quando si presenta l'occasione di agire sul web e sul territorio per una causa altrettanto giusta come il DIRITTO ALLA VITA - che comprende per riflesso tutti gli altri rispettabili argomenti - tutti tacciono... anche se questa battaglia è condotta sotto al "palazzo".

Tutto questo accade mentre l'informazione di regime - sulla tematica dei fratelli Biviano - continua a disinformare con violenza, senza limiti ne alcun rispetto per la comunità dei malati.

Sandro Biviano apertamente e con coraggio denuncia il nocciolo della questione: secondo me le staminali fanno più male alle case farmaceutiche che all'essere umano.

Si ricorda a tutti che il giorno 10 settembre 2013 è indetta la manifestazione MONTECITORIO PER LA VITA
Per saperne di più sulla vicenda dei fratelli Biviano consulta gli altri video presenti in questo canale di youreporter: Ernesto71
Oppure visita la pagina facebook MONTECITORIO PER LA VITA NEWS.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE.