samedi 28 avril 2018

Germania: La crisi delle violenze sessuali commesse dai migranti continua a seminare terrore e distruzione Le donne e i minori vengono sacrificati sull'altare della correttezza politica - La violenza delle società multiculturali: qualcuno inizia a parlarne (ma in Germania)

Germania: La crisi delle violenze sessuali commesse dai migranti continua a seminare terrore e distruzione Le donne e i minori vengono sacrificati sull'altare della correttezza politica -       
https://it.gatestoneinstitute.org/12214/germania-crisi-stupro
" I media mainstream tedeschi restano in silenzio sulla crisi delle violenze sessuali commesse dai migranti. I media nazionali si occupano solo dei crimini più sensazionali, non giungono a una sintesi logica e perdono di vista il quadro generale. Questo lapsus spiegherebbe perché c'è stata pochissima indignazione da parte dell'opinione pubblica per l'ondata di crimini autorizzati che si è abbattuta su così tante donne e minori del paese."

La violenza delle società multiculturali: qualcuno inizia a parlarne (ma in Germania)
http://passaparoladesso.blogspot.it/2018/04/la-violenza-delle-societa.html?m=1
"  La rinuncia a regole chiare per gli immigrati è stata accompagnata allo stesso tempo da una generale liberalizzazione e livellamento delle convenzioni sociali. Lasciar fare era il motto. (…). Sfortunatamente oggi completamente inappropriato."