samedi 26 septembre 2020

Accusa Bergoglio di essere complice di pedofilia. Viene assassinata. Il caso di Natacha Jaitt

 https://rivelazione.net/notizie/accusa-bergoglio-di-essere-complice-di-pedofilia-viene-assassinata-il-caso-di-natacha-jaitt

Non ho intenzione di suicidarmi, nè di imbottirmi di farmaci e annegare in una vasca da bagno, non mi sparerò un colpo in testa, quindi se ciò accade, non sono stata io“.

Queste sono le parole lasciate su un tweet del 5 Aprile 2018 da Natacha Jaitt, la modella e attrice argentina che aveva accusato Bergoglio di essere complice della pedofilia e che è stata trovata morta il 23 febbraio in un resort vicino a Buenos Aires".

"Una cosa è certa: Jaitt aveva accusato Bergoglio e sapeva molto in tema pedofilia. Era in possesso di informazioni gravi proprio su colui che è stato scelto dai massoni per salire e infangare la Cattedra di S. Pietro.

Era argentina proprio come Bergoglio.

Jaitt scrive il post come già a sapere a cosa andava incontro, come già a sapere che avrebbe rischiato la vita. E’ un post antecedente la sua morte. E guarda caso si è poi verificato quanto aveva predetto."

"Jaitt nel 2018 scrive il post e, pochi giorni dopo, comincia ad accusare Bergoglio per aver “salvato” un ecclesiastico denunciato per pedofilia, quando non era ancora pontefice, affidandogli un centro per ragazzi svantaggiati che non possono quindi reclamare le violenze subite.

Non solo.

Natacha aveva parlato del coinvolgimento di un club calcistico del Sud America nel traffico sessuale di bambini. Secondo le sue indagini, questi ragazzi impoveriti erano costretti a compiere atti sessuali da parte di funzionari di club in cambio di tacchetti e uniformi.

Ed in questo mercato della pedofilia, Natacha aveva dichiarato che faceva parte Gustavo Vera, ex politico molto amico di Bergoglio che gestisce ‘La Alameda’, un’organizzazione no-profit per i diritti umani.

Vera, secondo l’attrice, era un trafficante e magnaccia, Bergoglio il complice.

Molti giornalisti e lo stesso Vera hanno cercato di mettere in dubbio le sue dichiarazioni in quanto Joitt lavorava nella prostituzione, nella pornografia e nella televisione.

Ma le accuse di Natacha contro Bergoglio si trovano anche in un documentario del 2017 del programma di notizie francese Cash Investigation nel quale emerge:

1. Bergoglio ha attaccato e ucciso le vittime dell’abuso sessuale prima di diventare papa.

2. Bergoglio sapeva della cattiva condotta sessuale del vescovo argentino prima della promozione del Vaticano.

3. L’impegno di Bergoglio per la riforma dell’abuso sessuale è inesistente.

4. Bergoglio dichiara: “Satana cerca di scoprire il peccato dei vescovi per scandalizzare il popolo“.

5. Bergoglio ha consapevolmente donato l’appartamento del Vaticano al prete omosessuale catturato in un’orgia alimentata dalla cocaina."