samedi 26 septembre 2020

RinascimentoItalia.it: Petizione contro la proroga dello stato di emergenza



https://rinascimentoitalia.it/ora-basta/
Petizione contro la proroga dello stato di emergenza
 ......................... 
 Dopo il grande successo delle 40.000 firme raccolte in soli 3 giorni, grazie alle quali abbiamo fatto togliere l'obbligo dell'antinfluenzale dalla mozione Gelmini, il popolo de IL MILIONE fa partire una nuova petizione online, per NON far ulteriormente prorogare lo stato di emergenza, che avrebbe conseguenze devastanti su economia (chiusura di milioni di piccole imprese e partite IVA, disoccupazione, povertà, suicidi,...) e coesione sociale. 
........................... 
 Al di là di ogni discussione sulla pericolosità o meno del virus, l'evidenza (osservabile da chiunque) è quella di reparti COVID vuoti e tamponi positivi asintomatici (quindi zero malati) e la scienza ha trovato oramai tantissime cure (elenco qui), tutte pure poco costose. La vita può quindi riprendere normalmente, cosÍ come gli affetti familiari. ......................... 
 È questa probabilmente l'ultima occasione prima del punto di non ritorno. IL MILIONE invita quindi tutti a fare uno sforzo per firmare subito e motivare tantissimi italiani a partecipare a questa grande onda democratica e di buon senso. 
Ora o mai più. 
Spegni la TV
Accendi mente e cuore. 
Firma subito su www.orabasta.info