dimanche 25 octobre 2020

La Cina sta uccidendo gli americani con il fentanyl, e lo fa deliberatamente

La Cina sta uccidendo gli americani con il fentanyl, e lo fa deliberatamente: (....) Pechino esercita un rigoroso controllo sul sistema bancario ed è immediatamente a conoscenza dei trasferimenti di denaro. (...) 

(...) in Cina le bande criminali possono operare nell'ombra. (...)

(...).il Partito Comunista, attraverso le proprie cellule, controlla qualsiasi attività di rilievo. (...)

(...) Il fentanyl viene spesso inviato per posta negli Stati Uniti, il che significa che lo Stato cinese, tramite il Servizio postale nazionale cinese, è il distributore. (..)

(...) "Dal 2013, la Cina è la principale fonte del fentanyl che ha inondato il mercato illegale statunitense di stupefacenti – o degli agenti precursori da cui viene prodotto il fentanyl, spesso in Messico", riporta Felbab-Brown(...).

(...) Inoltre, il governo centrale cinese gestisce quello che è senza dubbio il sistema di controllo sociale più sofisticato al mondo. Utilizzando grandi quantità di dati e l'intelligenza artificiale, decine di migliaia di osservatori del governo sorvegliano 1,4 miliardi di persone con circa 626 milioni di telecamere di sorveglianza e decine di milioni di monitor posizionati nei quartieri e quadri del Partito Comunista (...)

(...) Il regime cinese è sempre stato caratterizzato dalla malvagità. Mao Zedong, fondatore della Repubblica Popolare Cinese, ha creato una società all'insegna dell'"uccidi o sarai ucciso" e i suoi valori sono disumani.(...)