jeudi 15 octobre 2020

Maurizio Blondet: Sono stato interrogato

https://www.maurizioblondet.it/sono-stato-interrogato/ " (...) Il tizio (di cui ho nome e telefono) ha insistito a farmi domande nell’evidente scopo di associarmi a QAnon. Ad un certo punto mi ha domandato come mai, secondo me, QAnon ha tanto seguito anche fra i complottisti”In Europa”, e allora mi è stato tutto chiaro: La tesi che QAnon abbia un seguito in Europa non è vera In questo “rapporto speciale”, NewsGuard mi cita come primo colpevole, riportando un mio articolo del 2016 dove informavo del Pizzagate. Quindi NewsGuard ha potere assoluto sui media mainstream che hanno riportato pedissequamente, il loro “rapporto” come testo sacro, senza osare di cambiare una virgola." "Ovviamente, essere considerato inaffidabile da NewsGuard mi onora. Per il resto, mi protegga la Madre Immacolata."