lundi 26 octobre 2020

Nicoletta Forcheri: Fughe di notizie dal Canada sul grande reset: campi di detenzione e tabella di marcia. DIFFONDERE

https://scenarieconomici.it/fughe-di-notizie-dal-canada-sul-grande-reset-campi-di-detenzione-e-tabella-di-marcia-diffondere/amp/
"Lo chiamano The Great Reset, ne hanno parlato a Davos a giugno, al World Economic Forum. Lo sostengono varie lobby internazionali, la fintech, Bill Gates con il suo ID2020, digitalizzazione degli umani, il suo GAVI, attraverso le vaccinazioni a tutti gli umani, MSN, con il brevetto di rilevazione dei dati biometrici (cfr. https://scenarieconomici.it/il-marchio-della-bestia-e-stato-brevettato-da-microsoft/) con la criptovaluta a mining umano. Soros con il Bretton Woods II e la moneta digitale mondiale. La Rockefeller Foundation che sta promuovendo la sperimentazione del common pass, un passaporto sanitario che si sta sperimentando anche in Svizzera e in Canada, e presto ovunque.

Ma di cosa si tratta esattamente? Cos’è questo reset?

E’ il vecchissimo – vecchio come matusalemme – “tabula rasa” di babilonica memoria: in un sistema di moneta debito, inventato 5000 anni fa con la creazione della scrittura – onore all’autore David Graeber morto recentemente, che ha scritto Cinquemila anni di debito – la moneta debito, regolarmente, dev’essere cancellata – tabula rasa – perché quando il debito diventa insostenibile vanno condonati i debiti di tutti i cittadini, altrimenti rischiano di scappare al controllo dell’organizzazione del lavoro. E così i sumerobabilonesi facevano un giubileo ogni 49 anni."