(...) " Il pestaggio mediatico crudele e inconsistente su Benedetto ha suscitato grandi simpatie verso l’anziano, vero papa che sembrava ormai dimenticato e che adesso appare esattamente per quello che è: la vittima di un’usurpazione. (...)
🔻 L' interminabile elenco delle azioni intraprese da Benedetto contro la pedofilia: MiL - Messainlatino.it: La lotta di Joseph Ratzinger - Benedetto XVI contr...: Un gran bel lavoro della nostra Raffaella Blog : cronologia completa e video.
🔻 Mirko Ciminiello: http://www.romait.it/benedetto-xvi-riparte-la-vergognosa-macchina-del-fango-sui-pedofili-preti.html?fbclid=IwAR21WFHJ2lz8EarDaW8ob5rffzYJkqN8pGk89zI_vTAlkML7EymWR0LvB-A.
(...) Perché, allora, è ripartita la spregevole macchina del fango contro il Vicario di Cristo? È possibile, come sostiene il collaboratore di Libero Andrea Cionci, che questo assurdo e vile accanimento proveniente dalla “sua” Germania sia legato alla Magna Quaestio? Ovvero alla possibilità concreta, su cui anche RomaIT sta indagando, che Joseph Ratzinger non si sia mai dimesso e sia dunque ancora il Pontefice regnante? Dal momento che la sua celeberrima Declaratio, con tutta probabilità, era piuttosto un’attestazione di (Santa) Sede impedita?"