Il programma procede bene: Toh chi si rivede: i giovani non lo conoscono, ma noi vecchi sì. Meadow, scienziato dei sistemi, è stato l’anima (nera) del Club di Roma, think tank globale (...)
ma in realtà finanziato da Agnelli (il suo direttore Aurelio Peccei era un dirigente Fiat) che ha predicato dal suo inizio (1968) l’assoluta necessità di ridurre la popolazione mondiale. Nonché il vero autore unico del saggio “I limiti dello sviluppo” (The Limits of Growth) il trattato malthusiano che nel 1972 modellava le conseguenze di una popolazione mondiale in rapida crescita e di risorse limitate.
Un
trattato ideologico di stretta osservanza malthusiana, catastrofico, che
da Bibbia dell’Establishment ha ispirato le politiche del potere
transnazionale del denaro: il World Economic Forum con la sua Agenda
2030 ne è la continuazione, coronata da successo: la popolazione
occidentale viene diminuita a tappe forzate.
Meadows adesso si è rifatto vivo, a 80 anni, con questa affermazione: Abbiamo bisogno di ridurre la popolazione dagli attuali 7 mld a 1 mld di persone sperando che l’abbattimento avenga in modo pacifico.
Queste le
parole di Dennis Meadow Auspica “una ditattura forte che sia anche
intelligente” che abbassi il livello di vita.
Strano, il vecchio non sembra conoscere che questa dittatura, elaborata dal World Economic Forum e la sua Agenda 2030 (“Non possiederai nulla e sarai felice”) è stata instaurata e sta funzionando già .Egregiamente
(MEDICI DI FAMIGLIA: SI POSSONO FARE 3 W@X IN UN GIORNO SOLO PER NON ANDARE DAL MEDICO TROPPO SPESSO: 2 NEL BRACCIO E UNO NELLA GAMBA. ANTINFLUENZALE, ŵ@çs vari)
(...) l'occidente si sta preparando ad atti terroristici mirati in Russia dopo aver distrutto il North Stream?
La dittatura che si autodefinisce “democrazia occidentale” è qui